Spanking: migliori video sculacciate

Spanking: migliori video sculacciate

Sesso & Coppia

Spanking: migliori video sculacciate

sex
sex

Con la parola "spanking" (sculacciata) si intende la pratica erotica di sculacciare il/la partner per trarne eccitazione. Scopriamo insieme i migliori video di spanking disponibili su internet.

“Spanking” è una parola anglosassone che significa “sculacciata” e si riferisce non alla punizione riservata ai bambini quando si comportano male ma a una pratica che è diventata sempre più famosa ed eccitante tra persone adulte e consenzienti. Questa pratica consiste nello sculacciare, nel vero senso della parola, una persona al fine di portarla all’eccitazione e, perché no, anche all’orgasmo. Lo spanking fa parte delle “punizioni erotiche” più diffuse nel mondo del BDSM. Continuate a leggere per saperne di più e per scoprire i siti internet dove è possibile trovare i migliori video di spanking.

Il BDSM

La pratica dello spanking si collega a tutto quel mondo chiamato BDSM e che comprende vari tipi di relazioni di natura erotica basate sul dolore, l’umiliazione e la sottomissione consenziente di uno dei due partner. Le relazioni più famose all’interno del mondo BDSM sono quelle del Bondage & Disciplina, Dominazione & Sadomasochismo e Sadismo & Masochismo.

All’interno del mondo BDSM troviamo sempre un rapporto relazionale tra la figura del “dominatore” e quello della persona “sottomessa“. Se la persona sottomessa si rifiuta di fare qualcosa o si comporta in modo negativo, contrario al volere del dominatore quest’ultimo può punirla attraverso varie punizioni. Una delle punizioni più famose è appunto quella dello spanking.

Lo spanking

Quando si pratica lo spanking bisogna assumere una posizione comoda per poter godere al meglio di tale pratica. Solitamente l’uomo si siede e la donna si sdraia a pancia in giù su di lui. A questo punto l’uomo dominatore può sculacciare la sua sottomessa nella parte bassa dei glutei e nella parte alta della coscia, ricordandosi però che dopo ogni sferrata con la mano aperta segue anche un massaggio della zona lesa. Questa pratica è ripresa anche dalle coppie classiche per animare la scena erotica e per mettere un po’ di pepe all’interno del rapporto che col tempo può affievolirsi.

Se per l’uomo è molto eccitante vedere e massaggiare i glutei della partner, lo stesso vale per la donna. La donna si eccita perché durante la sculacciata il sangue fluisce più velocemente all’interno degli organi genitali. La posizione assunta durante la sculacciata è poi molto sexy e ricorda quella della “pecorina“. Possiamo dunque concludere dicendo che lo spanking è una pratica molto amata anche dalle donne oltre che dagli uomini.

Migliori video di spanking

Ecco di seguito uno elenco di siti internet dove potete trovare i migliori video di spanking. Buon divertimento.

  • Xvideos.com;
  • SpankingTube.com;
  • Xhamster;
  • XNXX.com;
  • Pornhub.com;
  • Ospank.com;
  • Bestfreetube.xxx.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche