Spring Breakers: in Arrivo le Sexy Star Disney

Cinema

Spring Breakers: in Arrivo le Sexy Star Disney

E’ approdato a Roma il cast di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” per presentare alla stampa la pellicola, già passata sugli schermi della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2012 e che arriverà nelle sale italiane – distribuita da Bim Film – a partire dal 7 Marzo 2013.

C’erano molti fans ad accogliere le quattro protagoniste Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine.

Le prime due, in particolare, hanno già raggiunto una notevole notorietà per le loro partecipazioni ai diversi teen movie marcati Disney, e c’è grande fermento nel pubblico per vedere come si muoveranno in un contesto fatto di sesso, droga e rock’n roll…

Trama: quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili – lo “spring break” appunto – svaligiando un fast food. In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un posto di blocco e finiscono in cella per droga.

Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien – interpretato da James Franco – un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche