> > Strade chiuse Napoli concerto Vasco Rossi 3, 4, 5 luglio

Strade chiuse Napoli concerto Vasco Rossi 3, 4, 5 luglio

senza parole

Il concerto di Vasco Rossi allo stadio San Paolo di Napoli il 3, 4 e 5 luglio sarà una 3 giorni di fuoco, per i fan ma anche per la viabilità cittadina. Vediamo come il Comune partenopeo ha deciso di gestire la situazione-strade. Dallo scorso 26 giugno e fino alla mezzanotte del 5 luglio è in vi...

Il concerto di Vasco Rossi allo stadio San Paolo di Napoli il 3, 4 e 5 luglio sarà una 3 giorni di fuoco, per i fan ma anche per la viabilità cittadina. Vediamo come il Comune partenopeo ha deciso di gestire la situazione-strade.
Dallo scorso 26 giugno e fino alla mezzanotte del 5 luglio è in vigore il divieto di transito e di sosta in via Tansillo. Sospeso, in via temporanea, il senso unico di circolazione nel tratto di via Galeota compreso tra via G.B.Marino e via Tansillo. Vietato l’ingresso nell’area di sosta a pagamento in via Tansillo.
Dalle 6 di mattina alle 24 del 3 luglio, divieto di traffico e di sosta in: via G.B.Marino (da piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota, via Tansillo, via De Gennaro, piazzale D’Annunzio, via Marconi, largo Barsanti e Matteucci, tra piazzale D’Annunzio e via Claudio. Senso unico in via Terracina dall’ intersezione di via Cinthia fino a via Barbagallo.
L’area di parcheggio lato Università sarà solo per le auto autorizzate e quelle con contrassegno H. Sospesa la sosta in largo Azzurri d’Italia e in tutte le strisce blu della zona. Divieto di sosta anche nel tratto tra via Claudio e via Pirandello.
Esenti solo residenti, taxi, le auto con contrassegno H, delle pubbliche amministrazioni, della stampa e degli organizzatori.