Sviluppatori di Sleeping dogs chiudono i battenti

Tecnologia

Sviluppatori di Sleeping dogs chiudono i battenti

sleeping-dogs
sleeping-dogs

La United Front Games termina la sua attività. A qualche settimana dall’annuncio di un nuovo progetto, la casa di produzione di Sleeping Dogs ha annunciato lo stop.

Gli sviluppatori di Sleeping Dogs concludono l’attività – E’ trascorsa solo qualche settimana dal’annuncio di un nuovo progetto, Smash & Grab. La United Front Games ha però chiuso i battenti. Tutto ci si poteva immaginare meno che quanto è realmente successo.

Lo studio sembrava lavorare a pieni ritmi e con ottimi risultati, ma con grande sorpresa e delusione dei fan, l’attività si conclude. Gli svilppatori di Sleeping Dogs chiudono i battenti senza dare troppe spiegazioni in rete.

La conferma via Tiwtter – Sleeping Dogs e ModNation Recers sono tra i prodotti più riusciti della United Front Games, che a sorpresa annuncia la chiusura. Ci si aspetta maggiori dettagli per capire le motivazioni che si nascondono dietro questa scelta inattesa.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, il nuovo progetto Smash & Grab viene rimosso da Steam.

I dubbi circolano nel web. Uno dei produttori della casa di produzione di software ha confermato la notizia via Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche