Tara abbandona il mondo della Tv: aprirò una boutique di vestiti per animali

Gossip e TV

Tara abbandona il mondo della Tv: aprirò una boutique di vestiti per animali

Tara è stanca dei rumors su di lei e sul suo fidanzato Cristian e decide di lasciare il mondo patinato della televisione per recuperare una vita normale lontana dai gossip

Tara Gabrieletto getta la spugna, il mondo dello spettacolo non sembra proprio fare per lei. La ragazza ha provato ad avvicinarsi alla televisione senza esibire doti artistiche, ma provando a proporsi come personaggio. La sorte però non sembra essere stata dalla sua parte perchè non ha riscontrato il favore del pubblico, piuttosto polemiche e a volte addirittura disprezzo. Dopo lo scandalo di Uomini e Donne, in cui Tara sembra aver partecipato come tramite tra la Carnevali e Lucas, ci sono state anche le polemiche all’Isola dei Famosi. Insomma, non è un buon momento per questa ragazza che ha ben deciso di ritirarsi ed iniziare una carriera completamente differente: vendere abiti per cani.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presunta relazione del suo fidanzato Cristian Gallella con tale Sara, Tara è stufa di dover vedere la sua vita privata violata, infangata e sbattuta sulle riviste settimanali ed ha dichiarato ad Oggi la sua decisione di allontanarsi dallo showbusiness per aprire un negozio che vende vestiti per animali.

Le nozze tra lei e Cristian avveranno il 2 Settembre, scopriremo se la ragazza è rimasta salda sulle sue decisioni o se non mancheranno paparazzi alla cerimonia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...