> > Temptation Island 2017, presentazione Camilla e Riccardo: ecco chi è questa ...

Temptation Island 2017, presentazione Camilla e Riccardo: ecco chi è questa coppia

Temptation Island

La coppia formata da Camilla e Riccardo è senza dubbio quella più nota di questa edizione di Temptation Island, avendo partecipato a Uomini e Donne

Oltre a quello di Valeria e Alessio, è stato messo online anche il video di presentazione di Camilla e Riccardo, un’altra coppia che parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island.

Temptation Island 2017: il video di presentazione di Camilla e Riccardo

Un’altra coppia che sarà protagonista di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Riccardo e Camilla. Lui ha 21 anni e nella vita ha sempre giocato a pallacanestro, ma ora sta provando ad aprire un negozio di abbigliamento.

Camilla invece ha 19 anni e ha sempre fatto la segretaria nell’autoscuola del padre e ora affianca il fidanzato nei suoi progetti. I due ragazzi stanno insieme da sei mesi.

Lei spiega che il motivo principale per cui hanno deciso di partecipare al programma va ricercato nella gelosia da parte di entrambi: “Abbiamo deciso di partecipare a Temptation Island perchè siamo due persone estremamente gelose e il mio obiettivo principale è appunto quello di provare a smorzare questa gelosia nei suoi confronti. Io sono una di quelle persone che vuole tutto e subito, mentre lui mi ha insegnato anche cosa significa aspettare. Su questo posso soltanto ringraziarlo, perchè effettivamente come dice lui mi fa un po’ da coscienza. E’ l’unica persona che mi porta ogni tanto a ragionare“.

Per lui invece la ragione è un’altra: “Il discorso di Temptation Island per me nasce per un altro motivo, perchè io sono curioso di vedere Camilla, con il suo carattere, ventuno giorni senza di me. Io mi reputo, e credo che Camilla sia d’accordo con me, il suo grillo parlante”.

Chi sono Camilla e Riccardo

Camilla e Riccardo sono i volti più noti di questa edizione di Temptation Island, avendo partecipato a Uomini e Donne, quando lo scorso dicembre fu lo stesso ragazzo a scegliere come compagna Camilla.

Da quel momento sono passati sei mesi, sono andati a convivere insieme per poi prendere la decisione di partecipare al programma estivo. Con l’obiettivo principale, come ammesso dalla ragazza nella presentazione, di combattere la pesante gelosia che crea problemi alla coppia. Quando i due stanno insieme le cose vanno bene, ma tutto si complica invece quando si separano. Soprattutto appunto perchè entrambi sono molto gelosi e sentono la mancanza l’uno dell’altra, con il rischio poi che tutto possa sfociare in una mancanza di fiducia di uno nei confronti dell’altra e viceversa.

Riusciranno i due ragazzi a superare questa prova di Temptation Island e ad uscire indenni dal programma? Lo si potrà scoprire a partire dal prossimo 26 giugno.