The walking dead stagione 7: trama, personaggi, streaming, anticipazioni COMMENTA  

The walking dead stagione 7: trama, personaggi, streaming, anticipazioni COMMENTA  

Il prossimo 24 novembre tutti gli appassionati di “The walking dead” non perderanno senz’altro il quarto episodio della serie tv.

Fino ad ora della fiction tv “The Walking dead” giunta alla settima stagione sono stati trasmessi tre episodi, che hanno accompagnato i telespettatori in tre situazioni diverse: Negan e le sue brutali uccisioni, la presentazione del Regno e infine la conoscenza della comunità dei Savior, capeggiata da Negan. A breve anche in Italia sarà possibile guardare il quarto episodio della serie, che per la precisione andrà in onda Lunedì 14 Novembre 2016 alle ore 21 sulla pay tv Sky, canale Fox. Gli abbonai al servizio potranno guardare la serie anche in modalità streaming, su canale Sky Go. Nella quarta puntata del 14 Novembre, intitolata “Al tuo servizio” verranno mostrati al pubblico altri particolari del “cattivo” Negan.


Ci sarà un confronto tra questo e Rick, e si potrà capire se Rick ha l’intenzione di mantenere la promessa fatta in passato. Negan, dal canto suo, cercherà di ottenere qualcosa da Rick, ma di cosa si tratta? La puntata che vedremo a breve è ricca di pathos e colpi di scena, come tutta la serie tv.


Sicuramente il personaggio più amato/odiato dai telespettatori è Negan, che nelle scorse puntate ha continuato a torturare Daryl, per poi spostare la sua attenzione su Rick.

Nel proseguo della serie potremo capire il perché del suo atteggiamento. Intanto, sempre nel quarto episodio, vedremo i due mondi di Alexandria e Santuario di Negan a confronto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*