> > Tir travolge due operai sull'autostrada A10, morti

Tir travolge due operai sull'autostrada A10, morti

incidente autostrada

Tragico incidente sull'autostrada A10, tra Albisola e Celle Ligure, un tir ha sbandato investendo due operai al lavoro Ha sbandato improvvisamente ribaltandosi ed andando ad investire in pieno due operai al lavoro. E' la ricostruzione del drammatico incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada...

Tragico incidente sull’autostrada A10, tra Albisola e Celle Ligure, un tir ha sbandato investendo due operai al lavoro

Ha sbandato improvvisamente ribaltandosi ed andando ad investire in pieno due operai al lavoro. E’ la ricostruzione del drammatico incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A10, nel tratto tra i comuni di Albisola e Celle Ligure, dove un tir ha travolto ed uccido i due operai, come reso noto dai vigili del fuoco, al lavoro da ore sul luogo del tragico sinstro. I due uomini erano impegnati nel cantiere allestito sull’A10 quando improvvisamente il tir ha sbandato: è accaduto nello stesso punto dove soltanto ieri un altro camion era andato a sbattere contro il muro laterale della carreggiata, incendiandosi e bloccando per ore il traffico.

Oggi purtroppo l’epilogo è stato ben peggiore: i due operai lavoravano in un cantiere che, come comunicato da Autostrade ‘era regolarmente segnalato’ ed era stato allestito proprio in seguito all’incidente di ieri, per procedere con la sistemazione dei danni. Oltre ai vigili del fuoco sul posto sono arrivate ambulanze e l’elicossocorso, insieme al personale di Autostrade e alla polizia stradale, ma per i due uomini non c’è stato nulla da fare. Per ore l’autostrada è stata chiusa al traffico, consigliando l’uscita ad albisola per i veicoli diretti a Genova.