> > Torna il Wrestling in Italia. 2 serate a Torino e Firenze

Torna il Wrestling in Italia. 2 serate a Torino e Firenze

default featured image 3 1200x900

Vi ricordate il Wrestiling? C'è stato un periodo, qualche anno fa, in cui in tv non si vedeva altro. Italia uno era diventata la rete ufficiale di Ray Mysterio e altri uomini mascherati che a ogni ora del giorno e della notte se le davano di santa ragione. Ma il Wrestling era un'arte, parliamoci c...

wwe 210
Vi ricordate il Wrestiling? C’è stato un periodo, qualche anno fa, in cui in tv non si vedeva altro. Italia uno era diventata la rete ufficiale di Ray Mysterio e altri uomini mascherati che a ogni ora del giorno e della notte se le davano di santa ragione.
Ma il Wrestling era un’arte, parliamoci chiaro. Ginnastica, lotta e recitazione tutto insieme. Donne coinvolte, liti di gelosia, combattimenti per onori infangati e poi sedie in faccia, bottiglie di zucchero sulla testa e poveri arbitri che quasi sempre finivano orizzontali.
Puppazzi, figurine, tournee infinite e poi il silenzio dopo alcuni episodi di cronaca che hanno visto coinvolti alcuni wrestler.

Ora eccolo di nuovo. Il Wrestling torna in Italia e lo fa con due serate molto speciali il 9 e 10 giugno 2011 a Torino e Firenze. La WWE, World Wrestling Entertainment, porterà sul ring alcune delle sue star più famose come Edge
Kane, Big Show, Wade Barrett, Rey Mysterio, Kelly Kelly e molti altri. I biglietti saranno in vendita a partire dall’11 febbraio su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti per la data di Torino:
Prima Platea: 80 euro + prevendita
Seconda Platea : 60 euro + prevendita
Secondo Settore: 60 euro + prevendita
Terzo Settore: 40 euro + prevendita
Quarto Settore: 30 euro + prevendita
Quinto Settore: 20 euro + prevendita

Prezzi dei biglietti per la data di Firenze:
Prima Platea: 80 euro + prevendita
Seconda Platea: 60 euro + prevendita
Secondo Settore: 60 euro + prevendita
Terzo Settore: 40 euro + prevendita
Quarto Settore: 30 euro + prevendita
Quinto Settore: 20 euro + prevendita

Maggiori informazioni su wwe.com/worldwide