Tornare con l’ex moglie COMMENTA  

Tornare con l’ex moglie COMMENTA  

Vi siete separati da poco? Se avete dei figli vi trovate in una situazione piuttosto complicata ma questo potrebbe anche aiutarvi a rimettervi con la vostra ex.


1
Prima di fare qualsiasi mossa con l’ex-moglie assicuratevi di farlo perché pensate veramente all’interesse dei vostri figli. Non fatelo se pensate di lustrarvi l’ego ferito o solo perché vi sentite soli e avete paura di restare da soli.


2
Quindi da dove cominciare per riconquistarla? Di nuovo se avete dei figli dimostratele che padre responsabile siete per i vostri figli.

3
Oltre a dare il supporto economico alla famiglia fate sentire ai vostri figli che anche se vi siete separati possono ancora contare su voi due non solo a livello economico.


4
Tentate di essere un buon esempio per i vostri figli in modo da dimostrare alla vostra ex moglie che siete maturati e potreste pensare di tornare a far parte della sua vita. Ora come fare ad essere un buon esempio per i figli?

5
Visto che vivete da soli non fate gli scapoloni incalliti che ogni sera escono con una ragazza diversa. Se volete veramente riprendervi la vostra ex dimostrate a lei e ai bambini che siete abbastanza responsabili da prendervi cura di voi stessi, restare fuori dai guai e farla sentire di nuovo la donna più importante della vostra vita.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Fate del vostro meglio per diventare una persona migliore e se tutto va bene il resto verrà da solo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*