Uomini e Donne, la durissima accusa di Marco Cartasegna contro Federica Banincà
Uomini e Donne, la durissima accusa di Marco Cartasegna contro Federica Banincà
Gossip e TV

Uomini e Donne, la durissima accusa di Marco Cartasegna contro Federica Banincà

cartasegna

Marco Cartasegna si è espresso sui social contro Federica Benincà, che continua a intervenire sulla questione di Soleil Sorge e Luca Onestini

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono stati sulle bocche di tutti in quest’ultimo periodo. I due presunti amanti avrebbero, infatti, agito alle spalle del povero Luca Onestini, che si trova rinchiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip e che non può fare nulla per cercare di riconquistare il cuore della sua (ormai ex fidanzata). I social si sono scatenati contro Marco e Soleil, la quale ha tradito il suo fidanzato nel primo momento di difficoltà e distanza. Anche Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna e amica della Sorge, è intervenuta più volte nel dibattito per dire la sua contro Soleil. Cartasegna, però, dopo un po’, non ha retto più.

Marco Cartasegna contro Federica Benincà

Marco Cartasegna si è ferocemente scagliato contro Federica Benincà. La sua ex ragazza, infatti, continua ad apparire in televisione per parlare della vicenda riguardante il triangolo Luca Onestini – Soleil Sorge – Marco Cartasegna. Secondo l’ex tronista, la Benincà, che poco c’entra in questa situazione, starebbe solo speculando sulla sua vita privata per ottenere visibilità: a Marco, questo non va affatto bene.

Subito dopo aver saputo della presenza di Federica a Domenica Live di Barbara D’Urso, Cartasegna ha pubblicato sul suo profilo Twitter una lunga accusa contro la Benincà.

Ha deciso che è giunto il momento di dire stop a tutta questo dibattito mediatico riguardante essenzialmente i sentimenti di tre persone diverse, che non sono ancora state nemmeno interpellate sulla questione.

“Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosaha cominciato Marco -. Il problema non è che lei vada in TV – ha poi specificato Cartasegna -. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”.

L’ira Marco Cartasegna sui social

Marco Cartasegna ha spiegato come sono andate effettivamente le cose con Federica Benincà: “In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia – ha specificato Marco -.

Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio”.

“Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex – ha poi proseguito Cartasegna -, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento”.

Ha poi continuato ad accusare la Benincà per il fatto che stia ottenendo fama e popolarità parlando della sua vita privata e di quella di Soleil. “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime.

Continui pure a diffamare il mio nome e commentare la mia vita – ha concluso Cartasegna -, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche