Soleil Sorge e la lettera a Barbara D'Urso: 'Ho bisogno di tempo, ma presto verrò'
Soleil Sorge e la lettera a Barbara D’Urso: ‘Ho bisogno di tempo, ma presto verrò’
Gossip e TV

Soleil Sorge e la lettera a Barbara D’Urso: ‘Ho bisogno di tempo, ma presto verrò’

soleil sorge
Soleil Sorge lascia Luca Onestini: "Era una storia già finita"

Soleil Sorge ha scritto una lettera a Barbara D'Urso per spiegarle come mai non si è ancora presentata a Domenica Live per parlare di Luca Onestini

Il nome di Soleil Sorge è stato al centro dell’attenzione di tutti quanti negli ultimi giorni. Infatti, dopo che la modella ha deciso di lasciare Luca Onestini, si è scatenato un vero e proprio polverone mediatico. Sul web, sono stati tanti gli utenti che non hanno risparmiato commenti offensivi nei confronti di Soleil, sospettata di aver tradito Luca con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Tra i tanti insulti verso la Sorge, ci sono anche quelli di Federica Benincà, sua amica ed ex fidanzata di Marco, che si è schierata immediatamente dalla parte del gieffino.

Soleil Sorge manda una lettera a Barbara D’Urso

Domenica Live è ormai diventato un appuntamento settimanale obbligatorio per chi vuole rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso, infatti, dedica gran parte del suo tempo a commentare gli avvenimenti della Casa più osservata di Italia, senza tralasciare ovviamente anche ciò che succede fuori dal Grande Fratello.

Nell’ultimo periodo, ha prestato molta attenzione alla vicenda che ha coinvolto Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna, ma la modella non si è ancora presentata in trasmissione.

Nell’ultima puntata, la Sorge ha però deciso di inviare una lettere aperta a Barbara D’Urso. “Spero comprenderai la mia assenza – ha cominciato Soleil -. È un periodo difficile per me, sia personalmente che sentimentalmente, per questo ho deciso di prendermi del tempo”. Ha poi continuato: “Avrei preferito affrontare tutto con Luca ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata”. Infine, Soleil ha concluso: “Ti prometto che presto verrò da te per mettere un punto a questa vicenda”.

Federica Benincà, presente a Domenica Live, ha commentato così la lettera della Sorge: “Con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità. Invece a Luca, che non può ascoltarmi ora, direi che mi dispiace tanto, perché tra alti e bassi si amavano, e di andare avanti, tutto l’amore che ha dato gli ritornerà indietro”.

Marco Cartasegna contro Federica Benincà

Marco Cartasegna, coinvolto nella vicenda di Soleil e Luca Onestini in qualità di presunto tentatore della Sorge, si è sfogato sui social contro la sua ex fidanzata, Federica Benincà, che sta sfruttando i drammi di Soleil per ottenere visibilità.

“Non posso accettare che questa ragazza parli dei fatti miei in tv in qualità di mia ex – ha esordito Cartasegna – perché, se è vero che ci siamo conosciuti e invaghiti in un contesto bellissimo, ci siamo frequentati a malapena per due settimane”. Ha aggiunto poi: “Nella clessidra della mia vita, lei non rappresenta nemmeno un piccolo granello di sabbia.

Non sa niente di me. Potrebbe parlare delle mie vicende personali il mio fornaio, non lei”.

Cartasegna ha concluso infine: Ho sicuramente sbagliato in modo clamoroso la mia scelta a Uomini e donne. Mi pento di aver dato fiducia ad una persona che, per popolarità, inventa falsità sul mio conto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche