Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi di Temptation Island nuova corteggiatrice

Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi di Temptation Island nuova corteggiatrice

Gossip e TV

Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi di Temptation Island nuova corteggiatrice

Antonella Fiordelisi

La bella schermitrice Antonella Fiordelisi torna in tv. Questa volta parteciperà al programma televisivo Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice

New entry per il seguitissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne. A scendere le scale del programma di Maria De Filippi è stata Antonella Fiordelisi, schermitrice salernitana, già nota per la sua partecipazione a Temptation Island e per la polemica riguardante il calciatore Gonzalo Higuain. La sua presenza ha già scatenato la reazione dei telespettatori e di Tina Cipollari, la bionda opinionista senza peli sulla lingua.

Antonella Fiordelisi: corteggiatrice a Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 12 ottobre, ha visto scendere dalle scale più famose d’Italia alcuni volti nuovi tra cui uno che i telespettatori più fedeli avranno riconosciuto immediatamente. L’ultima arrivata nel noto programma di Maria De Filippi è Antonella Fiordelisi, schermitrice originaria di Salerno, già conosciuta per aver partecipato in qualità di tentatrice al format Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

La bella salernitana scende le scale del trono classico ed esprime la propria preferenza per il tronista Mattia Marciano.

Il suo arrivo in studio non è di certo passato inosservato ed ha scatenato fin da subito numerose polemiche. Infatti, durante la puntata, è emerso che Antonella e Mattia hanno già avuto modo di sentirsi telefonicamente. La redazione ha prontamente controllato i messaggi scambiati tra i due, affermando che non c’era nulla che potesse compromettere la sua partecipazione come corteggiatrice.

Le acque sembrano essersi placate, Ma Tina Cipollari non ci sta: vorrebbe che la ragazza uscisse dal programma. La giovane promette di cancellare immediatamente il numero del tronista, ma la sua partecipazione non è vista di buon occhio neanche dal pubblico che non ha apprezzato particolarmente la sua precedente esperienza televisiva.

Antonella Fiordelisi

La partecipazione a Temptation Island

I più attenti si ricorderanno certamente la presenza della Bella Antonella Fiordelisi durante il format televisivo Temptation Island. Il gioco l’ha vista protagonista in qualità di tentatrice, ruolo che ha saputo impersonare nel migliore del modi.

Nella meravigliosa cornice della Sardegna, la giovane si è subito avvicinata ad uno dei fidanzati. Si tratta del 34enne Nicola Panico, legato da molti anni a Sara Affi Fella. Il calciatore si è dimostrato subito molto attratto della ragazza 19enne ed era evidente il feeling che si era creato tra loro. La ragazza ha rivelato successivamente di essersi avvicinata a lui anche perché avevano qualcosa in comune: l’amore per lo sport appunto.

Ma i comportamenti di Nicola si spingono un po’ oltre e la sua fidanzata non ci sta. La vediamo in lacrime durante i falò, mentre guarda i filmati che immortalano il suo uomo e la tentatrice sempre più vicini. Alla fine del programma, Sara deciderà di uscire senza di lui ma, una volta fuori, c’è stato un riavvicinamento. Nicola si dice cambiato e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. La bella Antonella ha dichiarato di essere felice del loro ricongiungimento ma al pubblico proprio non è andato giù il suo comportamento.

Tra l’altro, questa non è stata la prima volta in cui la ragazza ha fatto parlare di sé.

Antonella Fiordelisi e Gonzalo Higuain: la polemica sul lato B

Già in passato, Antonella Fiordelisi era stata coinvolta in un polverone mediatico che ha visto come protagonista anche il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain. La giovane ha raccontato di aver comunicato con lui attraverso i social, finché il calciatore gli ha chiesto di inviargli una foto del lato B. Richiesta alquanto insolita, che giustifica con la curiosità di scoprire se sia vero oppure rifatto. La foto in questione non arriverà mai ma a questo punto la schermitrice decide di pubblicare uno screen delle loro conversazioni. La faccenda viene amplificata dai media ed i titoli apparsi sulle testate giornalistiche non fanno che inasprire la faccenda.

Antonella Fiordelisi

Tornata sui suoi passi, Antonella ci tiene a rimangiarsi tutto e a chiedere scusa. Ospite di Domenica Live, confessa a Barbara D’Urso di essere stata un po’ troppo ingenua e chiede scusa a Higuain per ciò che il suo comportamento ha provocato, invitandolo a bere un caffè insieme.

Nonostante la sua giovane età, Antonella Fiordelisi ha molte frecce al suo arco. Bella e seducente, ha sicuramente molta voglia di apparire e di mostrare le proprie qualità. Ci auguriamo, però, che questa non sia l’unica ragione per cui ha deciso di corteggiare il bel Mattia Marciano, e che il tronista non rimanga scottato, o meglio “toccato” dalla sua spada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche