Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica COMMENTA  

Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica COMMENTA  

Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica
Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica

Ieri nello studio di Uomini e Donne, si è assistito al confronto che i fan aspettavano da parecchio, tra Fabio e Ludovica.

Dopo la puntata della scorsa volta in cui Ludovica ha preferito non intervenire, oggi è presente e si confronta con Fabio dopo alcuni mesi di lontananza. Sembra che i due si siano allontanati perché hanno notato nell’altro dei cambiamenti e non riescono, sembra, a trovare un punto di incontro. Ludovica si dice molto sofferente e amareggiata per questa storia, mentre Fabio d’altro canto, sembra alzare dei muri che non fanno bene a nessuno di loro.

Leggi anche: GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno


Gianni Sperti prova a cercare di capire la situazione, ma gli risulta difficile dal momento che non ci sono molti fatti e molte spiegazioni da parte dei due. Sembra che ci sia qualcos’altro di cui entrambi non vogliono parlare. Alla fine, i due, su consiglio di Maria De Filippi, decidono di chiarire la situazione al di fuori degli studi televisivi. Ludovica si dice ancora innamorata di Fabio e pronta a tornare con lui, ma Fabio non lascia presagire nulla di buono.

Leggi anche: Uomini e Donne, Annunziata e il confronto tra Aldo e Alessia


Sui social, come al solito, i commenti si dividono. C’è chi apprezza molto la coppia e spera tornino insieme perché tra loro c’è amore e c’è chi invece spera che Ludovica apra gli occhi e provi a stare con qualcun altro. Vi sono anche delle critiche a Ludovica e al suo essere troppo infantile per Fabio. Vedremo come si evolverà la situazione tra i due.


Intanto, nel trono classico, continuano gli speed date di Clarissa, Claudio S. e Claudio, oltre che di Riccardo. Clarissa e Claudio S., eliminano qualche concorrente perché reo di non corrispondere ai suoi canoni estetici e non avergli trasmesso nulla.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor
TV

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

E' sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita. Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un talento cristallino, puro, se si pensa che ha solo 18 anni, che può ancora crescere molto e maturare. Ogni sua performance è emozionante, vera e brillante al punto da mettere in accordo tutti, sia i giudici che il pubblico da casa, ma anche la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*