Uomini e Donne, ecco le prime mosse delle corteggiatrici scelte da Maria De Filippi

Uomini e Donne, ecco le prime mosse delle corteggiatrici scelte da Maria De Filippi

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco le prime mosse delle corteggiatrici scelte da Maria De Filippi

latini

Giulia Latini, nuova corteggiatrice scelta da Maria De Filippi per la nuova edizione del talk-show Uomini e Donne rivela le sue prime mosse. Secondo alcune indiscrezioni corteggerà uno dei tronisti, Mattia Marciano

Secondo alcune indiscrezioni, la corteggiatrice Giulia Latini corteggerà il tronista Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper da cacciatore diventerà preda. La caccia, in realtà è già iniziato. Marciano è davvero conteso e desideratissimo.

Intrighi

Quest’edizione di Uomini e Donne sembra avere una fitta trama degna di una soap-opera quale Beautiful. Polemiche, indecisioni, colpi di scena. Già durante i mesi estivi molte le chiacchiere. Prima fra tutte l’indecisione riguardante il trono gay. Poi la possibilità di introdurre il trono gay al femminile. Non contenti di tutto ciò, arriva ora anche l’attenzione su Marciano. Giulia Latini, reduce da un incidente avuto qualche giorno fa, è tornata in forma. Lo scontro con il camion non sembra aver minato la sua gioia di vivere. Sana come un pesce, la ragazza, è già pronta per portare a termine il proprio obiettivo. Quale? Ma la conquista del tronista Mattia Marciano. I fans che seguono sui social network ogni dettaglio del programma, conoscono già l’accoppiata.

Tra Giulia Latini e Mattia Marciano esistono infatti dei precedenti. Per tutta l’estate i followers hanno invitato i due ad “accoppiarsi”. In realtà secondo alcuni rumours, Marciano avrebbe un interesse per l’altra tronista Sabrina Ghio.

Ma chi è Giulia Latini

La ragazza acqua e sapone che durante la scorsa edizione di Uomini e Donne aveva corteggiato Luca Onestini è tornata. Amatissima dai telespettatori e molto seguita sui social network, la Latini è però ancora single. Ce la farà stavolta a catturare la preda? Dolcezza ed eleganza, si sa, non vanno troppo di moda in questi ultimi anni. La Latini aderisce a un modello femminile lontano dai canoni odierni. La voce rotta, l’emotività sempre dentro il taschino e lo sguardo amorevole, la rendono meno appettibile di altre. Già in passato la bella latina è stata surclassata dalla Tigre Soleil Sorge. Compagna del succitato Luca Onestini (peraltro chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ndr) la Sorge si è fatta valere anientando le rivali.

Come finirà?

Le soap-opera non sempre hanno una fine.

Uomini e Donne, però, si. Col proprio share altissimo e le continue novità, il programma è destinato a un’ascesa perenne. Che sarà della nostra eroina Latini? Come non fosse già abbastanza ritenuta “innocente vittima” dal pubblico, ora anche un incidente stradale. Usando le Instagram Stories, Giulia Latini ha ironizzato così l’incidente appena accaduto “Cercavo una scusa per non andare all’università e ho deciso di abbracciare un camion”. La sagacia dimostrata fa intuire che stavolta la Latini ha intenzioni serie. Non si farà più mettere da parte. Nessuno può mettere la Latini in un angolo. Vai e combatti piccola Giulia. Stay tuned.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche