Uomini e Donne Anticipazioni Oggi COMMENTA  

Uomini e Donne Anticipazioni Oggi COMMENTA  

Uomini e Donne Anticipazioni oggi vedremo nuovamente andare in onda il trono over. Trono che sta avendo davvero un enorme successo viste le coppie che si sono venute a formare. Giorgio Manetti è tornato su Facebook per salutare nuovamente tutti i suoi fan. Giorgio ha scritto a tutti i suoi fan un messaggio dove dice che la Vita è come un viaggio e che bisogna cogliere tutti i suoi attimi. Giorgio nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne è al centro dell’attenzione da quando ha una frequentazione con Gemma, e si solo frequentazione la si può chiamare perché al momento Giorgio dice che non si sente ancora impegnato.


Anticipazioni Uomini e Donne sono in molti i telespettatori della trasmissione che credono che Giorgio “George” stia prendendo in giro la sua Gemma “Gem”, e alcuni si dicono anche stufi del fatto di rivederli sul piccolo schermo della Tv ogni santo giorno. Il fatto che in molti pensano che Giorgio sta prendendo in giro Gemma è appunto per i fatti che questo compie in trasmissione. Infatti pare proprio che il bel cavaliere stia conoscendo anche altre donne che scendono per lui in trasmissione.


Inoltre a Uomini e Donne c’è anche un altro fattore che sta attirando la curiosità dei Fan, ovvero le vicende passate di Tina Cipollari la storica opinionista della trasmissione insieme a Gianni Sperti.

Infatti sotto questa veste di donna molto forte pare si nascondano delle incertezze del passato della donna. Questo lo ha confessato proprio Tina Cipollari in un intervista al settimanale vero, dove la stessa Tina rivela di aver avuto una giovinezza molto insicura.

L'articolo prosegue subito dopo

Tina al settimanale dice che gli anni più belli della sua vita sono stati quelli che vanno dai 30 ai 33, ma che non vive male il fatto che gli anni passino in quanto per lei ogni anno ci sono nuove soddisfazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*