Uomini e Donne: Beatrice Valli è incinta COMMENTA  

Uomini e Donne: Beatrice Valli è incinta COMMENTA  

Sembra che ormai non ci siano più dubbi. Beatrice Valli, ex corteggiatrice del trono di Uomini e Donne, è incinta, come mostrano alcuni scatti.

La corteggiatrice, che nel programma della De Filippi, aveva trovato l’amore con Marco Fantini, è in dolce attesa, come mostrano le immagini.

Leggi anche: Uomini e donne, Marco Fantini dopo la rottura con Beatrice Valli: “Si inciampa, è la vita”


La ragazza ha postato su Instagram alcune foto dove appare evidente il suo pancino che si nota molto bene, considerando il suo fisico da modella.

Leggi anche: Stefano De Martino fidanzato? possibile flirt con Beatrice Valli


La Valli, sorella di Ludovica, è già mamma di un bambino che ieri ha compiuto 4 anni e che ora avrà un fratellino o una sorellina.


Beatrice ha festeggiato con le persone a lei vicino, con una cena e una torta per il suo piccolo.

Proprio durante questi scatti postati sul suo profilo Instagram, si vede in bella mostra il suo pancino.

I due non hanno nè confermato nè tanto meno smentito la presenza di un altro membro in famiglia, ma la foto che li ritrae insieme ne è un esempio in tal senso.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*