> > Uomini e Donne: Gli sfoghi di Gemma su Tina

Uomini e Donne: Gli sfoghi di Gemma su Tina

tina e gemma

La puntata di Uomini e Donne di ieri era incentrata sul trono Over. Come iniziata la trasmissione è stato mandato in onda un video che vede i piccoli scontri recenti che hanno avuto la corteggiatrice Gemma e l'opinionista Tina. L'episodio più accesso è stato chiaramente quello legato alla gara di...

La puntata di Uomini e Donne di ieri era incentrata sul trono Over. Come iniziata la trasmissione è stato mandato in onda un video che vede i piccoli scontri recenti che hanno avuto la corteggiatrice Gemma e l’opinionista Tina. L’episodio più accesso è stato chiaramente quello legato alla gara di cucina in cui Gemma si è presentata con dei dolci al cioccolato mentre Tina con dei supplì; entrambe hanno cercato di conquistare il palato delle persone in sala, in particolare di Giorgio. A fine video Tina immediatamente ha detto a Maria De Filippi che più rivede quegli episodi e più trova Gemma impossibile, così ha chiesto alla conduttrice di avvertirla quando Gemma sarebbe entrata in studio per proteggersi dalle sue macumbe.

E’ stato quindi proiettata una clip in cui Gemma si sfogava delle continue questioni con la Cipollari, definendola anche una lavandaia. La corteggiatrice sosteneva di essere a conoscenza del peso che i commenti e le opinioni di Tina avevano all’interno del programma e sul giudizio del suo corteggiato Giorgio, augurandosi che Tina possa presto cambi atteggiamento. L’opinionista, dal canto suo, è andata dietro le quinte ricoprendosi di aglio e incensi e tornando in studio ha offerto questa magica proiezione anche alle donne nel pubblico…