Uomini e Donne di Maria De Filippi, trono gay a rischio: il motivo
Uomini e Donne di Maria De Filippi, trono gay a rischio: il motivo
Gossip e TV

Uomini e Donne di Maria De Filippi, trono gay a rischio: il motivo

Maria De Filippi

Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne potrebbero lasciare di stucco tutti gli spettatori. Alex Migliorini, seduto sulla poltrona rossa del trono gay giunto a questa seconda edizione, potrebbe non continuare la sua avventura alla ricerca dell’amore. Da subito apprezzato dal grande pubblico per la sua spontaneità e limpidità, Alex potrebbe presto rimanere senza ragazzi da scegliere viste le indiscrezioni trapelate dalle ultime esterne. Intrapresa una conoscenza con alcuni ragazzi, ha scoperto dettagli di alcuni di loro che non gli sono andate giù. Il dilemma ora è: buttarsi tutto alle spalle e continuare o metter fine all’esperienza?

Maria De Filippi: chiusura?

Purtroppo per Alex Migliorini, nuovo tronista gay del programma di Maria De Filippi, le cose non stanno andando per il verso giusto. Iniziata una bella conoscenza con Claudio e Alessandro, il tronista veronese si è lasciato andare e pareva realmente preso da entrambi. Ad insidiare la presenza dei due corteggiatori, alcuni nuovi bei ragazzi tra cui Matteo e Alan.

Mentre il primo è stato ritenuto eccessivamente logorroico, il secondo ha generato in Alex una profonda delusione. Alan ha infatti confessato di aver avuto un breve scambio di messaggi con Claudio, l’altro corteggiatore di Alex attualmente nel programma, ma ha garantito che tra di loro non è mai nato nulla di serio. Alex ha concesso ad Alan il beneficio del dubbio ma a tutti sembra non esserne pienamente convinto. Eliminerà entrambi? Sceglierà in anticipo?

Alex: la scelta

Maria De Filippi ha nuovamente fatto centro. I consensi per il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini, sono davvero notevoli perchè il pubblico ha apprezzato sin da subito il suo carattere dolce e la sua spontaneità. L’avventura di Alex non sta andando però come si aspettava viste le recenti confessioni del corteggiatore Alan. Anche Claudio, reo di non aver riferito della conoscenza con quest’ultimo, non ha convinto il tronista. Alex pare ora davanti ad un bivio.

Se dovesse decidere di eliminare entrambi il trono potrebbe essere a rischio chiusura. Alex sceglierebbe Alessandro, corteggiatore con cui si è instaurato un ottimo feeling ma che ancora necessita di conoscere meglio. Se invece dovesse scegliere di mettere una pietra sopra le informazioni su Alan e Claudio, la sua ricerca dell’amore potrebbe continuare.

Chi è Alex

Alex Migliorini è un bellissimo ragazzo di 22 anni che vive con la famiglia in provincia di Verona. Lavora come parrucchiere ed è approdato nel programma di Maria De Filippi come tronista della seconda edizione del trono gay di Uomini e Donne. Alex ha scoperto di essere omosessuale all’età di diciotto anni. Dopo le prime titubanze da parte della famiglia, oggi vive la sua vita con molta serenità. Ha dichiarato di essere affetto da vitiligine, una malattia della pelle. Da piccolo gli ha creato qualche problema ma ora, accettata pienamente, gli ha fatto acquisire maggiore sicurezza. Il suo sogno è quello di uscire dal programma mano nella mano con un giovane che lo ami e lo rispetti.

E magari con il quale andare a convivere finita l’esperienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche