×

Uomini e Donne, Maria De Filippi pensa a trono gay femminile: gli indizi

Condividi su Facebook

Con l'arrivo del mese di settembre le numerose indiscrezioni estive riguardo al talk-show "Uomini e Donne"non sembrano terminare, anzi sembra nuovamente in auge l'idea dell'arrivo di un trono gay tutto al femminile

Oltre al trono classico e a quello gay tradizionale, il famoso talk-show condotto da Maria De Filippi con ogni probabilità si tingerà di rosa. Durante la nuova edizione si potrebbe, per la prima volta nella storia del programma, assistere a un trono gay tutto al femminile.

Non rimane che seguire il programma, ma intanto leggete e meditate

tronogay

Le indiscrezioni

Registrazioni appena iniziate per la nuova stagione di Uomini e Donne. Buona parte dei protagonisti è già stata scelta e il trono gay maschile riconfermato. Alex Migliorini sarà infatti l’erede ufficiale di Claudio Sona (ex tronista gay assieme a Mario Serpa).

Il trono gay femminile sembra invece vivere una polemica dietro l’altra. L’estate ha dato vita a un incredibile calderone di infiniti pettegolezzi. La donna prescelta per il ruolo sembra aver rinunciato per pudore. Il resto del cast è invece pronto a partire più carico che mai. Tra ex corteggiatori e concorrenti di precedenti reality si prevedono fuochi e fiamme. Il freddo in arrivo durante l’autunno e inverno sarà mitigato dal “fuego” dei protagonisti della nuova edizione.

Chi sono? Non rimane che scoprirlo insieme a noi. Stay tuned.

tronistagay

I protagonisti della nuova stagione

Ciò che di sicuro c’è per l’edizione in arrivo è che i prescelti al ruolo di tronisti sono già noti. La squadra è formata dall’ ex corteggiatore di Desirèe Popper Mattia Marciano, Paolo Crivellin (ex tentatore di Valeria a Temptation Island) e -oltre al succitato Alex Migliorini ( per il trono gay maschile)- la spumeggiante Sabrina Ghio, (ex ballerina di Amici ).

32enne romana, la seducente Sabrina si è già fatta riconoscere per la femminilità prorompente. Spontanea e solare, la Ghio è già nota per la sua partecipazione ad Amici 12 di qualche anno fa. La somiglianza con l’amatissima attrice nazionale Sabrina Ferilli è un quid in più. Sia per il “fattore” share che per far battere il cuore agli amanti di questa splendida donna mediterranea in versione “blonde”.

tronogay

Chi sarà la reginetta del trono gay femminile?

Una ne fa e cento ne pensa: questa è Maria De Filippi, che non frena le ricerche. Insieme alla redazione di “Uomini e Donne” sembra ancora ben predisposta verso l’idea. La creazione della versione femminile del trono gay è effettivamente una novità. Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, potrebbe essere la tanto declamata prescelta. I suoi sexy scatti popolano i maggiori social network riscuotendo enorme successo. Il suo sogno di flirtare con la trasgressiva Naike Rivelli si realizzerà? O Siria dovrà servirsi del trono per trovare la sua metà? Oltre a lei si vocifera di altri papabili nomi, ma solo seguendo il programma avremo la risposta. Preparate dunque i pop-corn e il plaid per gustarvi un’edizione ricca di sorprese.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.