Non solo il peperoncino, adesso anche l’ uomo che stira ha potere afrodisiaco!

Sesso & Coppia

Non solo il peperoncino, adesso anche l’ uomo che stira ha potere afrodisiaco!

 

Chi l’ha detto che hanno potere afrodisiaco solo il peperoncino, il cioccolato, le ostriche..etc. ? Secondo alcune donne un catalizzatore del sesso può essere anche un ferro da stiro! Mi spiego meglio: immaginate un po’ di musica d’ascolto, un uomo, un asse da stiro e un ferro da stiro ; bene, combinate tutti questi elementi assieme e vien fuori un uomo che stira i propri capi e magari anche i vostri, con un sottofondo musicale!

A quante è capitato di assistere ad uno scenario simile? Mmmm…forse a poche…perché il più delle volte è la donna a rimboccarsi le maniche e a stirare i vestiti ammassati in forma piramidale da settimane con aria sconfitta e rassegnata!

Per i più fortunati, questo servizio viene svolto da altre persone: ci sono donne, le cosiddette “stirelle”, che giungono a casa per alleviarci dalla fatica dello stirare. Quando suonano al campanello vengono accolte sempre con un gran sorriso di sollievo, e chissà perchè. Come vedete, ancora una volta, sono sempre le donne a soccombere a tali ruoli!

Ma al di là degli eventuali e sottili riferimenti al sessismo “universale”, torniamo ad occuparci degli uomini che stirano al posto nostro.

L’uomo che impugna il ferro da stiro e lo passa delicatamente su un abito, su una camicia, stando attento alle pieghe, scansando i bottoni con accuratezza e intanto ti guarda con aria serena, alimenta il desiderio sessuale di molte donne. Perché? Perché per alcune donne, quell’ uomo che le osserva tra nuvole di vapore e intanto lascia scivolare il ferro da stiro a suon di musica, stimola un desiderio, quello di trovarsi al posto di quelle camicie, ma anche di essere accarezzata da quelle mani, di essere lì, su quell’asse da stiro, nell’attesa di essere scoperte da quelle dite curiose, esploratrici al profumo di colonia.

Una fantasia erotica niente male! E chi l’avrebbe mai detto che una stimolazione visiva del genere avesse tutto questo potere!

Alla fine non sappiamo se tutte queste donne hanno permesso al loro David di Donatello di terminare il suo lavoro, e se anche non lo fosse davvero questo “spettacolo” annebbierebbe la vista e farebbe vedere tutto in modo paradisiaco, o se si sono lanciate su di lui dicendogli di sentirsi abbastanza “stropicciate”!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...