Come usare whatsapp all’estero - Notizie.it

Come usare whatsapp all’estero

Guide

Come usare whatsapp all’estero

WhatsApp utilizza lo stesso piano dati internet come la navigazione web e posta elettronica sul telefono. Se si utilizza i tuoi dati cellulare durante il roaming di norma comporta costi aggiuntivi, si può essere addebitato in più dall’operatore di telefonia mobile per l’utilizzo di WhatsApp durante il roaming.

Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile per i dettagli relativi ai paesi di roaming internazionale, SIM, tariffe, e le politiche. Se non si dispone di un piano dati internazionali, disattivare il roaming dati per evitare i costi del roaming.

Per confermare che il roaming di dati è disattivato:
Android 2.1 e 2.3
Vai a Impostazioni> Wireless e reti> Reti mobili e assicurarsi di roaming dati è disattivata.

4.0+ Android
Vai a Impostazioni> Reti mobili o cellulari> e assicurarsi che il roaming dati sia disabilitata.

Purché si disponga di connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio WhatsApp attiva, WhatsApp deve essere libero di utilizzare tramite una connessione Wi-Fi.

Se il roaming dei dati è abilitata sul vostro dispositivo, vi suggeriamo di disattivare tutti i mezzi di comunicazione in caso di roaming

Durante il viaggio, si consiglia di impostare il proprio stato WhatsApp per “Sono attualmente in roaming all’estero, risponderà quando sono in Wi-Fi”.

In questo modo i tuoi amici sapranno perché non si risponde subito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*