> > Uscito dal coma, ricorda solo canzoni dei Coldplay

Uscito dal coma, ricorda solo canzoni dei Coldplay

default featured image 3 1200x900

Ed Buckley è un ragazzo di ventidue anni come tanti, che sta per laurearsi all’Università di Leeds e si mantiene agli studi con qualche lavoretto. Fino al giorno in cui, investito da un taxi che corre a folle velocità, il giovane non cade in un profondo stato di coma che dura sei mesi. Risv...

Chris Martin 2033575

Ed Buckley è un ragazzo di ventidue anni come tanti, che sta per laurearsi all’Università di Leeds e si mantiene agli studi con qualche lavoretto. Fino al giorno in cui, investito da un taxi che corre a folle velocità, il giovane non cade in un profondo stato di coma che dura sei mesi. Risvegliatosi, Ed non ricorda nulla della sua vita passata, neppure il suo nome o quello di amici e parenti. L’unica cosa che ricorda perfettamente e che gli ha dato la forza di superare questo brutto momento della sua vita è la musica del gruppo dei Coldplay.

Sedutosi al pianoforte, il ragazzo riesce ad intonare una canzone scritta dal suo gruppo musicale preferito capitanato da Chris Martin. Così, giorno dopo giorno, canzone dopo canzone, Ed ha cominciato a ricordare. Il leader dei Coldplay ha voluto incontrare personalmente Ed e si è congratulato con lui per l’epilogo positivo della sua triste vicenda.