Vacanze Vintage in Sardegna COMMENTA  

Vacanze Vintage in Sardegna COMMENTA  

Sei appassionato/a di vintage? Ti piace tutto ciò che è vissuto e che si ispira ai tempi passati? Allora leggi qui, questa potrebbe essere la vacanza giusta per te. Siamo in campagna, vicino a Martis, un villaggio seicentesco in provincia di Sassari, a soli 25 minuti dal mare. Qui c’è un camping che farà impazzire gli appassionati di vintage: si dorme infatti in caravan originali degli anni 50 (per due-tre persone), perfettamente arredati nello stile dell’epoca, con una zona lounge all’esterno per mangiare o rilassarsi.


C’è anche un bagno molto confortevole, dotato d doccia e collocato in una tenda vicino alla roulotte. Per chi desidera una sistemazione più lussuosa, imperdibili le “Emperor tent”, sei metri di larghezza per tre di altezza, che racchiudono un letto matrimoniale con set completo di lenzuola, bagno, armadio e un’area per la cucina con frigorifero.


Bella Pineta Martis (SS): tel. 078/50877466- www.bellapineta.com: da 70 euro a notte la tenda, da 60 euro a notte per il caravan (due persone).

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*