> > Vibratore anale: come usarlo durante il rapporto a due

Vibratore anale: come usarlo durante il rapporto a due

VIBRATORI.

Che cos'è il vibratore anale? In che modo va utilizzato? Scopriamo insieme come usare il vibratore anale durante il rapporto a due. Il vibratore è un tipo di oggetto sessuale o sex toys che viene utilizzato durante il rapporto sessuale completo, ma anche durante i preliminari. La sua particolarit...

Che cos’è il vibratore anale? In che modo va utilizzato? Scopriamo insieme come usare il vibratore anale durante il rapporto a due.

Il vibratore è un tipo di oggetto sessuale o sex toys che viene utilizzato durante il rapporto sessuale completo, ma anche durante i preliminari. La sua particolarità sta nell’avere una forma fallica e avere all’interno un movimento ondulatorio che si può regolare lasciando nel nostro corpo vampate di puro piacere. La vibrazione prodotta dal vibratore se utilizzate nelle zone erogene giuste può essere talmente forte da provocare un orgasmo.

Il tipo di vibratore più famoso è quello vaginale che ha la funzione di dilatare la vagina e prepararla al rapporto sessuale. Molti vibratori femminili hanno una “manopola” in più che viene utilizzata per massaggiare il clitoride durante la penetrazione vaginale e provocare ondate di piacere. Il vibratore vaginale può essere utilizzato sia durante il rapporto sessuale che durante i preliminari quando l’uomo sta massaggiando la donna. Il vibratore è utile da usare anche durante la pratica del sesso orale. Durante questo momento l’uomo può succhiare e stuzzicare il clitoride e nel frattempo inserire il vibratore all’interno della vagina della compagna provocando degli orgasmi fortissimi o almeno un’eccitazione alle stelle.

Un altro tipo di vibratore molto famoso è quello anale che ha il compito di stimolare il canale anale sia nella donna che nell’uomo. Mentre è meno utilizzato dalle donne che prediligono la stimolazione vaginale, il vibratore anale è molto utilizzato dagli uomini perchè può andare a stimolare la prostata. Il vibratore anale si può utilizzare sicuramente durante i preliminari e i giochi intimi tra i due partner.

Ecco come utilizzare il vibratore anale:

  • Iniziate accarezzando il vostro partner, succhiandoli i lobi, leccandoli il collo e baciandolo intensamente. Massaggiateli il petto e succhiateli i capezzoli.
  • A questo punto dedicatevi alle sue parti intime. Massaggiate il suo pene masturbandolo e massaggiate in modo delicato la zona dei testicoli e il perineo.
  • Prendete del lubrificante e spalmatelo delicatamente intorno al suo ano. A questo punto inserite delicatamente il vibratore regolando la velocità. Andate avanti a massaggiare il vostro partner…