Victoria Justice hackerata foto completamente senza veli

Gossip e TV

Victoria Justice hackerata foto completamente senza veli

hackerata
Victoria Justice hackerata foto completamente senza veli

L'attrice e modella Victoria Justice è apparsa in alcune foto completamente senza veli. La giovane è stata hackerata. Cerchiamo di saperne di più.

Pur essendo molto giovane, avendo solo 24 anni, Victoria Justice ha ricoperto moltissimi ruoli ed è molto impegnata nel mondo dello spettacolo. E’ attrice, cantante, ballerina e modella. La sua è una carriera che l’ha vista protagonista in molte serie televisive. E’ conosciuta soprattutto per il ruolo di Lola Martinez nella serie Zoey 101, per aver interpretato Tori Vega in Victorious e per la sua comparsa nella serie Big Time Rush dove si è presentata con il suo nome.

E’ californiana, ma le sue origine sono portoricane. Sin da piccola, sin da quando ha 11 anni, si appassiona al mondo dello spettacolo, della recitazione, in particolare. All’età di 12 anni, fa un provino alla scuola di recitazione di Los Angeles dove viene immediatamente accetta. Da quel momento, parte la sua carriera. Una carriera che la vede protagonista in moltissime pubblicità da Guess sino a tantissime altre e anche in televisione.

Ottiene moltissimi ruoli e interpretazioni in tantissime serie, da Una mamma per amica a molte altre, come Zack e Cody al Grand Hotel o anche nel film Mary, dove interpreta il ruolo di Maria Maddalena.

Sicuramente l’exploit della sua carriera avviene con Zoey 101 dove interpreta il ruolo della protagonista, ovvero Lola Martinez. Da lì si fa consocere anche al grande pubblico con ruoli in film come Pazzo pranzo fra le scimmie e Le campane d’argento.

La sua carriera non conosce stallo e prosegue con tantissimi altri film, da un episodio in Everwood sino a The Garden e a moltissimi altri che la fanno apprezzare e amare da tantissime persone. Nel 2010 interpreta il ruolo da protagonista in Victorius dove sogna di diventare una cantante. In questo film, la voce della colonna sonora è la sua ed è l’occasione per pubblicare anche dei singoli che riescono a raggiungere la 16esima posizione nella classifica. Un successo che riesce a raggiungere anche nel campo della musica con moltissimi singoli in classifica e la vittoria del singolo d’oro. Ha fatto anche un tour dal titolo Make it in America dove si è esibita con i suoi più grandi successi presentano le sue canzoni e le sue innumerevoli hit.

Pubblica tantissimi singoli, anche insieme alla sorella.

Dopo la parentesi canto, l’anno scorso è uscito un film dal titolo The Rocky Horror Picture Show dove è uno dei personaggi principali. In questo film interpreta il ruolo di Janet Weiss.

Oltre al suo lato artistico, è balzata all’occhio del gossip anche per alcune foto in cui compare senza veli. Come molti vip e colleghe, anche lei è stata vittima di hacker, i quali ne hanno approfittato per postare alcune foto senza veli e messe on line. All’inizio ha negato di non essere lei, ma poi ha ammesso la verità. Ha raccontato che alcune foto on line sono sue, mentre altre sono fotomontaggi ai quali consiglia di non badare. Sono foto che sicuramente non hanno fatto piacere a lei in primis in quanto ora la gente penserà che sia lei quella che compare in quelle foto e tanto meno ai suoi genitori.

Non è la prima volta che una star viene hackerata.

Le vittime sono state anche altre, vedi Jennifer Lawrence e Ariana Grande, solo per citarne alcune.

Victoria-Justice-In-Michael-Costello-2014-MusiCares-Person-Of-The-Year-Honoring-Carole-King

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche