Video Tiziana hard, Oliviero Toscani: "fessacchiotta"

Video Tiziana hard, Oliviero Toscani: “fessacchiotta”

News

Video Tiziana hard, Oliviero Toscani: “fessacchiotta”

oliviero toscani

Oliviero Toscani non ha pietà per Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata per un video hard diffuso su youtube più di un anno fa

Mentre tutti si dispiacciono per il suicidio di Tiziana Cantone c’è anche chi ha un parere più duro. La ragazza, come ormai tutti sanno, era stata ripresa in un video hot che era stato poi diffuso in rete. Più di un anno dopo, in seguito anche ad un processo per i danni sulla sua immagine, ha deciso di suicidarsi per la troppa vergogna. Quando La Zanzara del sole 24 ore ha chiesto al famoso fotografo Oliviero Toscani la su opinione, lui ha risposto così: “Non voglio insultarla, ma è un po’ fessa, una fessacchiotta. Fai una roba così importante tanto che poi ti sei uccisa, e lo fai in modo così superficiale. È colpa sua, solamente sua”. Di certo ai parenti di Tiziana è sembrato un insulto ma Toscani ha continuato così spiegando la sua affermazione: “Fai un video e lo mandi in giro.

Lo fai per farlo vedere. L’ha mandato agli amici, ma quando va in giro va in giro. Diventa pubblico. Certo, aveva degli amici del cazzo”. Poi ha rincarato la dose continuando: “Devi sapere che può accadere, non puoi deprimerti. Altrimenti sei un fesso. Se fai un video e lo dai a un amico fai una cosa pubblica. Ha fatto sesso e poi l’ha mandato in giro. Le andava bene che qualcuno vedesse. Se hai fatto un video è già una cosa pubblica, non rimane solo in tuo possesso”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche