Visioninmusica 2015 a Terni

Attualità

Visioninmusica 2015 a Terni

karima-visioninmusica-terni
Dal 22 gennaio al 9 aprile 2015 alle ore 21, la sala blu dell’Auditorium Gazzoli e il Teatro A del Centro Multimediale di Terni si esibiranno sette fra gruppi e artisti di fama nazionale e internazionale. Con una data in più rispetto alle sei serate tradizionali e con tre concerti inseriti nel cartellone degli Eventi Valentiniani 2015.
L’apertura delle serate è stata affidata giovedì 22 gennaio 2o15 alla cantante Karima, nota al grande pubblico per aver partecipato al talent showAmici di Maria De Filippi. Karima ha portato in scena un progetto in chiave R&B completamente dedicato al colosso mondiale della musica Burt Bacharach.
Il secondo appuntamento si terrà giovedì 5 febbraio 2015, sarà con l’italo-francese Charles Pasi, presente per la seconda volta a Visioninmusica con il suo nuovo disco Sometimes Awake, un mix di blues e funky.
La terza data in cartellone sarà colorata da sound che provengono da ancora più lontano: giovedì 19 febbraio 2015, Javier Girotto e il suo quartetto, in esclusiva regionale, porteranno in Italia il progetto di musica argentina Alrededores de la ausencia, dedicato ai desaparecidos.
L’ unica data al Teatro A del Centro Multimediale di Terni sarà il 3 Marzo 2015 si esibirà trio inglese Kitty, Daisy & Lewis.

I giovanissimi fratelli Durham, cantanti e polistrumentisti. I Durham presenteranno il loro disco The Third, uscito a gennaio 2015, caratterizzato da sonorità rockabilly e country!
Il concerto di giovedì 19 marzo 2015 ospiterà un artista considerato tra i più grandi contrabbassisti al mondo: l’israelianoAvishai Cohen, Chick Corea, Cohen si esibirà con il suo New Trio sulle note del nuovo disco From Darkness, in uscita a marzo 2015.
Giovedì 26 marzo 2015 torna dopo anni per l’unica data italiana, in anteprima assoluta per Visioninmusica, l’americano Curtis Stigers, cantante, sassofonista, autore e produttore che raggiunse il successo negli anni ’90 interpretando due brani della colonna sonora del film The Bodyguard , Guardia del corpo con Whitney Houston e Kevin Kostner. Vincitore di molti dischi di platino, sul palco dell’Auditorium Gazzoli, Stigers presenterà il suo ultimo disco Hooray for Love, che include brani inediti e reinterpretazioni in chiave jazz di grandi standard del Real Book.

Ultimo appuntamento giovedì 9 aprile 2015 la Rimbamband, gruppo di cinque attori e musicisti pugliesi che torna a Visioninmusica.

2 Trackback & Pingback

  1. Visioninmusica 2015 a Terni – Translate traduzione lyrics testo video download | Musica NetItaly.IT - Translate, traduzione, lyrics, testo, video e download
  2. Visioninmusica 2015 a Terni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche