Vivere in cinque con 5 euro al giorno COMMENTA  

Vivere in cinque con 5 euro al giorno COMMENTA  

Stefania Rossini, bresciana di trentasette anni, ha perso il lavoro e si è messa a scrivere un blog. Il tema: spiegare come vivere in una famiglia composta da cinque persone con altrettanti cinque euro al giorno e un mutuo da pagare. Nel libro “Vivere in cinque con 5 euro al giorno” Stefania spiega come ce l’ha fatta. Il segreto sta tutto in una ferrea organizzazione. Dopo aver perso il lavoro, ha iniziato a pianificare tutta la sua vita e le relative spese: ha realizzato un orto, che le permette di limitare al massimo la spesa e ha imparato a produrre tutto in casa, dalle creme ai detersivi.


“Sono una casalinga e ho cominciato ad usare il web per avere informazioni. Mi sono accorta che la gente ha bisogno di sapere come si fa, così ho aperto un blog”, dichiara.

In poco tempo ha ottenuto circa 400 mila contatti al mese. Poi la casa editrice l’Età dell’Acquario si è mostrata interessata a pubblicare il libro, che ora, ristampato per la sesta volta, è in vendita nelle librerie al prezzo di 9 euro.

Il blog di Stefania è http://natural-mente-stefy.blogspot.it

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*