Wind Smart Office: rivoluziona il lavoro con lo Smartworking

Tecnologia

Wind Smart Office: rivoluziona il lavoro con lo Smartworking

Wind Smart Office: rivoluziona il lavoro con lo Smartworking
Wind Smart Office: rivoluziona il lavoro con lo Smartworking
Buzzoole

Wind è un operatore che cerca sempre di stare il più possibile vicino ai suoi clienti, ma come poter aiutare il lavoro dei dipendenti di piccole e medie aziende? Ecco la Wind Business! Questa campagna è innovativa e conveniente soprattutto in termini di Smartworking. In molti si chiederanno, ma cosa si intende per Smartworking? Significa garantire la possibilità ai dipendenti di lavorare a pieno ritmo anche quando non sono in ufficio. La mobilità è diventata sempre più importante nell’ambiente lavorativo, infatti poter utilizzare il proprio smartphone ovunque ci si trovi per chiamare, mandare e-mail, condividere contenuti e molto altro ancora è un grande vantaggio.

Wind Smart Office è una della ultime offerte lanciate da Wind Business che si dedica alle piccole e medie aziende proiettate verso lo Smartworking. Questa soluzione permette di creare un centralino virtuale con le stesse funzionalità di uno fisico, senza però dover disporre di un apparato vero e proprio che verrà sostituito da un software. In questo modo per i dipendenti l’ufficio diventerà veramente “portatile” perché potranno avere il numero fisso direttamente sul loro smartphone o tablet con cui chiamare i clienti e mandare fax. La campagna Wind include anche 3 utenze Microsoft Office 365, molto adatta alle aziende che vogliono far parte della Smart Innovation.

Con questa campagna Wind ha coniugato la telefonia tradizionale a delle funzionalità avanzate con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro al passo con i tempi e tecnologicamente all’avanguardia. Provare per credere! Cogli al volo la Wind Smart Office!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...