X-factor 2016: le ultime novità prima dell'avvio - Notizie.it
X-factor 2016: le ultime novità prima dell’avvio
Gossip e TV

X-factor 2016: le ultime novità prima dell’avvio

Rullo di tamburi, il 15 di Settembre torna Xfactor, il talent show senza dubbio più popolare d’Italia. Il programma, come ogni anno, promette di alzare il livello delle peformance migliorandosi sempre per quel che riguarda la qualità dello spettacolo. A condurre ci sarà sempre l’immancabile Alessandro Cattelan, stella fissa dello show da diversi anni oramai. I nomi dei quattro giudici sono già stati svelati prima dell’estate e hanno suscitato entusiasmo e polemiche. L’arrivo di Alvaro Soler ha conquistato i fan, soprattutto teen ager, di tutta Italia mentre il ritorno di Arisa ha causato diverse controversie.

Ma quel che è fatto è fatto e a breve i telespettatori potranno accomodarsi sulle loro poltrone e gustarsi il concorso di canto tanto atteso. A meno di una settimana dal debutto, che partirà come ogni anno con le prime audizioni, sono stati svelati quali giudici saranno i coach delle varie categorie. Fedez, ormai un punto fisso nel tavolo dei coach, sarà il mentore delle fortunatissime under donne, notizia che probabilmente provocherà la gelosia di moltissime fan.

Alvaro Soler invece, altro pezzo da 90, sarà il coach degli over.

Arisa si occuperà di guidare il gruppo degli uomini under al successo, sperando che non finisca come la catastrofe precedentemente avvenuta con i gruppi che aveva guidato durante l’ultima edizione al quale aveva partecipato. Ultimo ma non ultimo Manuel Agnelli, che aiuterà la categoria dei gruppi, che negli ultimi due anni si è risollevata di molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche