X Factor 2017, ecco il concorrente fischiato dal pubblico, ma acclamato sui social
X Factor 2017, ecco il concorrente fischiato dal pubblico, ma acclamato sui social
Gossip e TV

X Factor 2017, ecco il concorrente fischiato dal pubblico, ma acclamato sui social

X factor

Lucilio Rizzo ha messo d'accordo giudici e pubblico. Il no unanime ha definito l'uscita del cantante da X factor. Un fan club lo rivuole in tv al programma Amici. Acclamato invece il pizzaiolo napoletano Andrea

Durante la seconda puntata delle selezioni di X factor 2017 sono stati in tanti ad esibirsi sul palcoscenico. I giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Levante e Fedez sono stati sempre molto oggettivi nei loro giudizi. Qualche volta però, il pubblico non ha condiviso le loro scelte. “E’ giusto essere in disaccordo” dichiara Levante durante lo show.

I giudici ed il pubblico si sono trovati d’accordo su un cantante, in particolare. E’ il caso di Lucilio Junior Rizzo, studente di 21 anni nato a Teano. Il giovane si è presentato sul palco con il suo brano ed ha iniziato a cantare.

I fischi del pubblico e i No dei giudici

La sua performance non è stata apprezzata né dal pubblico, nè tantomeno dai giudici. Il ragazzo è stato travolto dai fischi del pubblico presente alla seconda puntata registrata in estate. Nessuno ha apprezzato il suo apparire così spavaldo e spontaneo. La sua canzone poi, ha confermato l’idea negativa che si erano costruiti i giudici.

Lucilio si è presentato ad X factor con un suo inedito in stile bossa nova.

Il nome della canzone è “Tipo tu”. Il giudice Fedez, in particolare, non ha amato la performance, investendo il giovane di commenti negativi. L’esibizione è stata giudicata con altri tre no da parte degli altri giudici.

L’appoggio del popolo del web

Nonostante il flop della sua partecipazione a X factor 2017, Lucilio ha ottenuto un riscontro positivo dal web. Lo studente casertano, precedentemente apparso anche ai casting di Amici, è stato apprezzato e osannato. Molti i commenti su Facebook a favore del giovane artista. Alcuni, addirittura, hanno dato vita ad un fan club interamente dedicato al giovane cantante per farlo tornare in Tv. Non ad X factor, bensì ad Amici. Lucilio è molto onorato per tutta questa attenzione riservata. Per ora è apparso su Instagram con una foto con il conduttore di X factor Alessandro Cattelan.

Il pizzaiolo conquista tutti

Diversamente da Lucilio, il giovane scartato malamente da pubblico e giudici, il pizzaiolo di Napoli Andrea Radice ottiene quattro sì.

Il cantante ventiseienne ha conquistato tutti con la sua voce calda e particolare. Un’altra qualità apprezzata dai giudici è stata la simpatia: durante la puntata gli è stato chiesto di attribuire un tipo di pizza ad ognuno dei diversi giudici di X factor 2017. Tra le risate generali, la più amata Mara Maionchi viene definita la regina delle pizze, ovvero la pizza Margherita.

X factor

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche