X Factor, le parole di Diego Conti, il primo eliminato COMMENTA  

X Factor, le parole di Diego Conti, il primo eliminato COMMENTA  

X Factor, le parole di Diego Conti, il primo eliminato
X Factor, le parole di Diego Conti, il primo eliminato

La puntata di giovedì di X Factor ha decretato il primo eliminato, ovvero Diego Conti. Ecco le sue parole dopo l’eliminazione e l’intervista che ha rilasciato.


La prima puntata dei Live di X Factor ha visto al ballottaggio Les Enfants per la categoria Gruppi capitanata da Alvaro Soler e Diego Conti per la categoria Uomini capitanata da Arisa. A perdere la sfida è stato Diego Conti, forse anche per il pezzo scelto da Arisa per lui che lo ha penalizzato e che ha reso la sua performance molto debole.


Riguardo alla sua eliminazione non ha fatto nessun tipo di polemica, e durante la sua prima intervista ha ammesso di essere dispiaciuto di essere uscito, non si aspettava di uscire già alla prima puntata. Afferma che il pezzo di Gualazzi forse non era adatto a lui, ma apprezza Arisa per avergli dato un pezzo in italiano, dal momento che lui è cantautore edè bene che si  esprima anche in questa lingua.


Oltre alle critiche per il pezzo non adatto a lui, qualcuno ha messo in dubbio il suo look. Diego Conti durante la serata dei Live indossava una camicia che a suo dire sembrava quella di Pablo Escobar, ma dato il pezzo, un look del genere poteva essere l’ideale e ha azzardato con un look che, a quanto pare, non è stato apprezzato.

L'articolo prosegue subito dopo


Un’altra critica che gli è piovuta addosso è quella di Alvaro Soler che ha ammesso non suonasse sul palco, ma lui ribatte dicendo che, essendo chitarrista, quelle corde le ha pizzicate.

Sul web, in seguito all’eliminazione di Diego e alla scelta di Arisa, sono piovute critiche per la scelta del pezzo e per l’eliminazione di Diego. Arisa viene criticata per aver puntato molte carte su Loomy, che secondo Diego, vincerà il talent e poche sugli altri concorrenti.

Staremo a vedere come proseguirà la carriera di Diego in questo ambito e come si svolgeranno le prossime gare di Arisa.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*