> > 34enne romano spara all'ex compagna e poi si suicida

34enne romano spara all'ex compagna e poi si suicida

spara

Un uomo si suicida dopo aver sparato alla ex fidanzata: la tragedia questa volta a Roma, dove i carabinieri hanno dovuto assistere inermi alla scena del suicidio.

E’ successo a Roma: un uomo spara alla ex fidanzata che si era affacciata dal balcone e poi rivolge l’arma contro di sè e si suicida. Il gesto del suicidio è avvenuto proprio davanti gli occhi dei carabinieri che erano intervenuti sul posto dopo aver ricevuto l’allarme.

Tragedia a Roma

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri nella periferia della capitale. Un uomo ha sparato all’ex, dopo averla minacciata, e poi si è messo a camminare tranquillamente nel pressi del luogo dell’accaduto con ancora la pistola tra le mani, come se niente fosse.

E’ stato raggiunto poi dai Carabinieri che hanno dovuto assistere alla sconcertante scena: l’uomo si è suicidato di fronte a loro. Forse si era pentito del gesto o forse non voleva finire in carcere; le motivazioni del gesto purtroppo non si potranno scoprire, ma si sta indagando per capire almeno cosa abbia spinto il ragazzo a sparare alla propria ex.

L’uomo era un 34enne di Roma che ha prima tentato di uccidere la donna e poi ha sparato due colpi verso la porta della cognata. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. L’ex fidanzata dell’individuo è stata prontamente soccorsa, ma non si sanno ancora se le condizioni siano gravi o se sia fuori pericolo. Gli inquirenti stanno eseguendo i primi rilievi e maggiori dettagli si scopriranno nelle prossime ore e con l’avanzamento delle indagini.