> > Festival di Sanremo: tra i possibili superospiti Bruno Mars e Rihanna

Festival di Sanremo: tra i possibili superospiti Bruno Mars e Rihanna

festival di sanremo

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo ed è già iniziato il toto-ospiti della prossima edizione che prenderà il via il 9 febbraio e che vedrà ancora la conduzione di Carlo Conti che ha già condotto la kermesse canora nella scorsa stagione. Lo scorso 13 dicembre, Carlo Conti ha presen...

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo ed è già iniziato il toto-ospiti della prossima edizione che prenderà il via il 9 febbraio e che vedrà ancora la conduzione di Carlo Conti che ha già condotto la kermesse canora nella scorsa stagione. Lo scorso 13 dicembre, Carlo Conti ha presentato la lista dei big in gara, nel corso della trasmissione ‘L’Arena‘ condotta da Massimo Giletti, mentre in questi giorni si sta ultimando il quadro dei super ospiti, tra rumors e indiscrezioni clamorose.

Conferme ufficiali sono arrivate per quanto riguarda Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, mentre sul sito ufficiale del Secolo XIX si ventila l’ipotesi che a salire sul palco del Teatro Ariston, potrebbe esserci la pop star Rihanna, una delle cantanti più in voga del momento. mentre nelle prossime ore si dovrebbe tentare di giocare la carta Bruno Mars e Alvaro Soler, altre due pop star molto amate dal pubblico italiano.

Tra gli ospiti italiani che saliranno quasi certamente sul palco del Festival di Sanremo ci saranno i Pooh nella nuova composizione, che prevede anche la reunion con Riccardo Fogli, in vista di un tour breve con il quale la band si congederà dai propri fan.

L’Adn Kronos ha riportato l’indiscrezione secondo la quale anche la cantante Elisa si sarebbe aggiunta alla lista dei superospiti italiani che nobiliteranno il festival di Sanremo, che si aggiungerà alla Pausini e a Ramazzotti, per tenere alta al meglio la bandiera della musica italiana.

Per quanto riguarda le cosiddette vallette, che accompagneranno Carlo Conti, uno dei nomi in pole position è quello della imitatrice Virginia Raffaele, mentre Laura Chiatti ha già chiarito che non salirà sul palco di Sanremo, nonostante i rumors l’avrebbero accreditata come possibile valletta. Anche Vanessa Incontrada avrebbe smentito le voci circolate sulla possibile presenza a fianco di Carlo Conti.