> > Ecco lo spot dei Doritos che sta facendo discutere l'America

Ecco lo spot dei Doritos che sta facendo discutere l'America

doritos

Siamo all'interno di uno studio ginecologico, e sembra tutto pronto per l'esecuzione di una ecografia da parte di una dottoressa: la mamma appare distesa sul lettino, mentre il papà a fare da supporto alla compagna, intento a mangiare i suoi Doritos, un po' per fame e un po' per celare il suo nervo...

Siamo all’interno di uno studio ginecologico, e sembra tutto pronto per l’esecuzione di una ecografia da parte di una dottoressa: la mamma appare distesa sul lettino, mentre il papà a fare da supporto alla compagna, intento a mangiare i suoi Doritos, un po’ per fame e un po’ per celare il suo nervosismo.

I Doritos sono un gustoso snack molto in voga in America soprattutto tra i più giovani. Il padre presto scoprirà che suo figlio gli assomiglia già più di quanto avesse potuto immaginare: il feto si muove e si agita quando gli passa accanto la patatina. Non è uno spot di una clinica degli orrori, né un film thriller ma si tratta dello spot concepito appositamente per il Superbowl e ideato dall’azienda produttrice dei Doritos. Il pubblico è rimasto alquanto interdetto dalla pubblicità, che ha fatto molto discutere su twitter.