> > A Tu si que vales arriva la donna con la bocca più larga del mondo

A Tu si que vales arriva la donna con la bocca più larga del mondo

Samantha Ramsdell

A Tu si que vales arriva Samantha Ramsdell, la donna con la bocca più larga del mondo: la newyorchese ha misure certificate dal Guiness dei Primati

Puntata scoppiettante a “Tu si que vales”, dove arriva Samantha Ramsdell, la donna con la bocca più larga del mondo che si è presentata come cantante ma poi ha svelato il suo “talento”. Un talento che aveva già insospettito Gerry Scotti, che aveva già detto: “Secondo me non è solo una cantante, lo vedete che ride beffarda”. 

La donna con la bocca più larga del mondo arriva in prime serata a Canale 5

La 31enne originaria di New York ha infatti sorpreso lo stesso Scotti assieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Non è un caso che il suo sia un record certificato dal Guinness dei Primati: è la donna con la bocca più grande al mondo, 14 centimetri e mezzo di larghezza e 7 centimetri di altezza. 

La donna con la bocca più larga del mondo e la canzone di Aretha Franklin

Samantha ha spiegato che si sarebbe esibita sulle note di “Think” di Aretha Franklin e a quel punto anche Maria De Filippi ha intuito che forse quella concorrente non era solo una cantante. E quando la 31enne ha intonato la canzone ma negli step di ritornello ha iniziato ad ingoiare dolci voluminosissimi si è capito tutto. 

Voleva cantare a Broadway Samantha, la donna con la bocca più larga del mondo

Da aprire la bocca e lasciare a bocca aperta chi ti sta davanti è stato un attimo. Dopo l’esibizione, peraltro pregevole, Samantha ha spiegato: “Volevo diventare una cantante a Broadway. Ho sempre saputo di avere una bocca grandissima”.