Abbigliamento premaman, l’intimo giusto per l’estate
Abbigliamento premaman, l’intimo giusto per l’estate
Lifestyle

Abbigliamento premaman, l’intimo giusto per l’estate

abbigliamento premaman
abbigliamento premaman

L'abbigliamento premaman comprende anche l'intimo, compreso reggiseni, slip e camicie da notte.

L’abbigliamento premaman è l’ideale durante il periodo di gravidanza. In commercio sono tantissimi gli abiti, i pantaloni, le canotte, i maxi dress da indossare durante la gravidanza. Una cosa altrettanto importante e che spesso viene sottovalutata durante questo periodo è il tipo di intimo. Quale biancheria intima sarebbe meglio indossare durante la gravidanza soprattutto in estate?

Abbigliamento premaman intimo

Per quanto riguarda l’abbigliamento premaman intimo, si consiglia di usare tessuti che siano naturali, soprattutto in estate, poiché sono traspiranti, leggeri e morbidi. Per l’intimo, dipende dalle preferenze di ogni donna, ma il comfort è la soluzione migliore su cui puntare.

Appena scopri di essere incinta, il seno è uno dei primi cambiamenti del tuo corpo e proprio per questo sarebbe meglio comprare due reggiseni in puro cotone con una ottima struttura di sostegno. I colori sui cui puntare sono il bianco, il nero e il rosa. Per quanto riguarda gli slip, che siano brasiliana, coulotte, mutandina classica, l’importante, anche in questo caso, è scegliere il cotone e optare per un paio a vita bassa.

Camicie da notte premaman

Durante la gravidanza è importante indossare dei capi specifici che permettano alla donna di essere comoda soprattutto in questo periodo della sua vita.

Le camicie da notte devono essere vestibili, corte e con i bottoni

Dopo il parto, sarebbe meglio continuare a indossare delle camicie da notte, aperte sul davanti, in modo da rendere agevole e facile l’allattamento del piccolo. Sarebbe meglio optare per una camicia da notte con maniche corte o lunghe, sprovviste di elastici o bottoni sui polsi in modo che sia più facile svolgere gli esami di routine. Si consiglia di scegliere indumenti che siano comodi, realizzati in tessuto traspirante e fresco. Evitare i tessuti sintetici e troppo caldi, soprattutto in estate.

Le case di moda hanno realizzato delle camicie da notte dai modelli cool molto pratici ed eleganti, anche nelle ore notturne, come la linea FamilyNation che mescola il giusto mix tra comfort e seduzione.

Migliori prodotti

Oltre all’abbigliamento premaman, è bene anche pensare al tipo di biancheria da indossare durante il periodo della gravidanza. Vediamo quali sono i migliori prodotti che si possono trovare sull’e-commerce Amazon.

Uno dei più venduti prodotti su Amazon è il reggiseno Gratlin. Disponibile senza ferretto e ideale per l’allattamento.

LHZY Women under the bump

Si tratta di una mutandina a vita bassa con copertura posteriore fatta per il 95% in cotone e per il 5% in elastan. E’ un tipo di cotone molto morbido, traspirante e delicato perfetto da lavare in lavatrice. Per quanto riguarda la taglia, scegli due taglie più grandi, poiché questo capo è più piccolo del solito. Dopo il parto, puoi indossarle come normali mutandine. La confezione contiene 4 paia di slip.

Unibelle camicia da notte premaman

Si tratta di una camicia da notte in tessuto elastico e morbido, offre spazio a sufficienza per la crescita della pancia. Presenta scollatura a V e bottoni sul davanti per rendere più facile l’allattamento del piccolo. E’ un indumento realizzato per il 95% in viscosa e per il 5% in elastan. E’ a manica corta e dispone di contrasti sul collo, i polsini e l’orlo. E’ disponibile in vari colori: rosso, rosa, navy, nero, ecc.

Slip premaman con gambe lunghe

Si tratta di una guaina contenitiva che scolpisce il corpo e si adatta molto bene al pancione delle gestanti. E’ per il 45% di cotone, il 45% di modale e il 10% di spandex. E’ perfetto per la gravidanza e fornisce una sensazione piacevole al tatto. Consente un ottimo confort sia prima che dopo la gravidanza. Indossare un indumento di questo tipo è una esperienza unica per qualunque donna incinta grazie al tipo di tessuto.

Oltre alla biancheria intima, sono tantissimi i prodotti per l’abbigliamento premaman estivo che puoi trovare leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

opitrad
Lifestyle

Opitrad al SEO&Love2019

19 febbraio 2019 di Redazione
Per trasmettere informazioni e suscitare emozioni nel cliente occorre saper tradurre in modo efficace le qualità dei propri prodotti.
Simona Bernini 10393 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.