Abbigliamento premaman estivo, migliori prodotti
Abbigliamento premaman estivo, i migliori prodotti
Donna

Abbigliamento premaman estivo, i migliori prodotti

abbigliamento premaman
abbigliamento premaman

Durante il periodo della gravidanza, l'abbigliamento premaman è l'essenziale. Vediamo quali capi sono i migliori.

Dal momento che con la gravidanza il corpo comincia a cambiare lentamente, è bene reinventare il nostro look con un abbigliamento premaman che ci faccia sentire bene e soprattutto comode. Ecco alcuni dettagli sui tipi di indumenti da indossare durante i primi mesi di gravidanza per non rinnovare completamento il tuo guardaroba e capire quali capi usare anche quando si è incinte in estate. In questa guida ti sveleremo alcuni capi da indossare durante questo periodo e quali sono i più adatti per questo periodo pieno di cambiamenti, ma anche molto bello della tua vita. Se vuoi stare bene, senza rinunciare all’eleganza, ecco alcuni consigli per il tuo abbigliamento in gravidanza.

Abbigliamento premaman

Se sei incinta e ami i tacchi, sappi che non ci devi rinunciare, ma devi capire quando è il momento di indossarli. Dovresti indossarli solo per occasioni importanti e sarebbe meglio non tenerli troppo a lungo poiché la schiena potrebbe risentirne. Un consiglio che spesso viene dato in questi occasioni è indossare una fascia speciale che ti permetta di estendere il giro vita delle gonne e dei pantaloni.

Negli ultimi mesi della gravidanza, sarebbe meglio puntare su leggings e maglie oversize che puoi acquistare anche di una taglia più grande e coulotte in microfibra senza cuciture sono l’ideale.

I jeans sopratutto quelli skinny a vita bassa possono andare benissimo. Evita abiti troppo aderenti in quanto attirerebbero troppo l’attenzione e non vanno bene. Per quanto riguarda i capi premaman devi fare attenzione alle taglie. Se sei aumentata solamente per quanto riguarda la pancia o i fianchi, va benissimo puntare sulla taglia che avevi prima della gravidanza. Sarebbe meglio scegliere una taglia più grande, solitamente una taglia in più ogni 6-7 kg presi.

Abbigliamento premaman estivo

Siccome in estate tende a fare molto caldo, si consiglia di indossare abiti dai tessuti elasticizzati e con una fascia elastica in vita che rendono gli abiti molto più adattabili e vestibili rispetto allo stato della gravidanza. In estate puoi puntare su abiti stile impero che evidenziano il seno oppure indossare i leggings perfetti in abbinamento con delle maxi t-shirt.

Per quanto riguarda i colori, meglio puntare sul colore bianco e tinte naturali.

In estate un abito maxi in stile floreale che metta in evidenza il pancione è sicuramente l’ideale. Un abito o una maglia a scollo a V ti aiutano a mettere in risalto il seno, soprattutto se è molto florido. I camicioni in lino e cotone, o i maxi dress sono capi ideali per il periodo della gravidanza, la tunica dall’aspetto etnico e informale, è considerata sicuramente il capo adatto soprattutto per le serate estive e per stare in città durante il tempo libero.

Migliori offerte

Per quanto riguarda l’abbigliamento premaman, sappi che sono tantissimi i capi e gli indumenti che puoi trovare sul sito di Amazon. Vediamo quali sono le migliori offerte e cosa indossare. Di seguito vi proponiamo i 3 indumenti premaman più acquistati sul noto e-commerce

1)Zeta Ville vestito a pieghe

Un vestito a righe in stile impero che non comprime il pancione.

Può essere indossato sia pre che post gravidanza, è molto gradevole sulla pelle, anche grazie al tipo di tessuto con cui è realizzato. E’ lungo circa 90 cm ed è l’ideale in estate. Disponibile in vari colori: verde bottiglia, cioccolato e lampone.

2)Krisp premaman donna vestito

Si tratta di un abito dall’orlo asimmetrico alto/basso che veste molto bene ed è perfetto per il periodo della gravidanza. E’ lungo circa 101 cm a partire dalla spalla ed è realizzato in tessuto setoso e morbido. Si presenta con collo a cucchiaio e manica a pipistrello.

3)Leggings

Sono un capo adatto poiché coprono e proteggono il pancione. Prima di ordinare, fate attenzione alle taglie. Sono comodi e pratici, in cotone e lunghi fino alla caviglia. Danno una ottima vestibilità e sono l’ideale per le future mamme.

Oltre all’abbigliamento premaman, se vai al mare e vuoi optare per il costume giusto, leggi questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10162 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.