Harry e Meghan, dove andranno ad abitare | Notizie.it
Harry e Meghan, dove andranno ad abitare
Lifestyle

Harry e Meghan, dove andranno ad abitare

Kensington Palace
Kensington Palace

Lo chiamano Apartament1, la residenza di Harry e Meghan a Kensington Palace. Ha numerose camere da letto ed è al fianco di quello di William e Kate.

Dopo le nozze tra Harry e Meghan si è parlato e si parla ancora tanto di loro. Si è parlato degli invitati e dei genitori della sposa. Del signor Markle si sa che ha venduto un servizio fotografico creando imbarazzo alla figlia, della sua assenza alle nozze e del suo attacco di cuore che lo ha costretto in Messico. Della mamma si è detto che ha accompagnato la giovane attrice per la navata, elegantissima, con treccine e piercing. Si è parlato, infine, della Regina e dei bizzarri lavori che propone a corte, ma mai del futuro dei novelli sposi.

Harry e Meghan

Gli sposi Harry e Meghan sono ora duchi si Sussex. Al rientro dal loro viaggio di nozze andranno a vivere al Nottingham Cottage di Kensington Palace, a Londra, dove viveva già da solo il principe prima di sposarsi. La location si trova nei giardini di Kensington Palace e ha due camere da letto.

Come dicevamo, il periodo di permanenza nella suddetta residenza non si protrarrà per lungo tempo.

I due si trasferiranno presto nella seconda abitazione più grande dell’intero complesso reale, l’Apartment 1. Quella più spaziosa è l’Apartment 1A, dove abitano William e Kate. Si tratta di una casa con 21 camere da letto, posizionata nell’ala del lato sud-ovest del palazzo. Non dovrebbe differire tanto, nell’estetica, da quello in cui alloggia la famiglia di William e Kate. Era una sola residenza fino gli anni ’50, quando si decise di dividerla in due “appartamenti”.

Inoltre, far stare le famiglie di entrambi i principi nella stessa zona della casata reale diminuirebbe i costi per la sicurezza.

Il trasloco

Circa il possibile trasloco di Harry e Meghan si parlava già dal 2017. Infatti, la famiglia reale ha annunciato di voler fare dei lavori di ristrutturazione in quell’anno, per rinnovare il tetto e sistemare le finestre.

Resta ancora un mistero invece la residenza di campagna che la Regina avrebbe deciso di attribuire ai duchi di Sussex. Successe la stessa cosa con William e Kate, che avevano ricevuto in dono Anmer Hall, a Sandringham. Secondo alcuni tabloid e indiscrezioni riportate da Harper’s Bazaar, alla coppia piacerebbe che la scelta ricadesse su Beaconsfield Farm, a Cotswolds, non molto distante da David e Victoria Beckham.

Ma ciò nonostante, secondo gli esperti, a Meghan e Harry la Regina Elisabetta regalerà York Cottage, all’interno della Sandringham Estat, dove un tempo vissero Re Giorgio V e la Regina Maria, colei che comprò tutta la tenuta reale, e dove oggi è allestito un ufficio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche