×

Abito da sposa e scarpe in tinta

default featured image 3 1200x900 768x576

alice120couleurUn altro post dedicato alle fortunate spose d’inverno, a cui andranno, a causa del freddo, molti più abbracci! Non sono décolleté perfettamente chiuse, infatti il lato interno è lasciato aperto, ma il satin, il plissé della fascia davanti e la stessa forma a punta fanno di questa calzatura senza plateau un onesto e valido prodotto, a prezzi competitivi:
sancerre
Il tacco da 10 e mezzo completa l’equilibrio della scarpina.

La cosa interessante è che qui potete scegliere la tinta della scarpa, a parte i consueti bianco, avorio, champagne e nero, fino a cinque tinte, che sarà così abbinata a perfezione con l’abito, di cui avrete scrupolosamente inviato loro un campione di stoffa dai ritagli. Stupendo, no?
sancerre2 300x297
E’ un modello Sancerre e la trovate in vendita online, il prezzo più basso e conveniente per noi è su un sito dei nostri “cugini” francesi, <a href="“>qui a 99 EUR esclusa la spedizione, inoltre su questo sito la tintura personalizzata non ha alcun costo aggiuntivo.

Tempi di attesa: tre settimane/un mese.
E per le “altissime”, o per chi vuole una scarpa in satin, a punta ma con tacco basso, tra i 3 e i 4 cm?
Perry (99 EUR):
basse 253x300
Alice (129 EUR):
alice129 300x243
Bea (129 EUR), a punta tonda:
punta tonda 300x289
Un consiglio: fateci un pensierino su approfittando di una sola spedizione, per acquistarne due paia, di cui uno colorato – champagne o nero da indossare in altri eventi e anche coi pantaloni, farete un figurone!
Altre proposte? Leggete il prossimo post!

Contents.media
Ultima ora