> > Addetti alle vendite cercasi: nuove assunzioni nei negozi di lusso

Addetti alle vendite cercasi: nuove assunzioni nei negozi di lusso

Addetti alle vendite cercasi: nuove assunzioni nei negozi di lusso

Addetti alle vendite richieste da Adecco per un noto brand di abbigliamento sportivo di lusso. Prossima apertura presso l'aeroporto di Fiumicino. Addetti alle vendite cercasi. È così che l’Agenzia per il lavoro Adecco recluta il personale per un noto brand di lusso. Si tratta infatti della sele...

Addetti alle vendite richieste da Adecco per un noto brand di abbigliamento sportivo di lusso. Prossima apertura presso l’aeroporto di Fiumicino.

Addetti alle vendite cercasi. È così che l’Agenzia per il lavoro Adecco recluta il personale per un noto brand di lusso. Si tratta infatti della selezione di 8 Addetti alle vendite da inserire nei negozi dell’aeroporto di Fiumicino. In occasione dell’apertura di un nuovo negozio di lusso presso l’aeroporto, Adecco seleziona addetti vendita.

I candidati ideali dovranno aver già lavorato nel settore retail. In particolare l’esperienza dovrà essere maturata in negozi di abbigliamento e accessori. È preferibile che i candidati siano appassionati di sport e attività fisica. Inoltre, essendo una ricerca per addetti alle vendite, è necessario avere capacità di relazionarsi col pubblico, propensione alla vendita e disponibilità nel lavorare su turni. Necessaria la conoscenza dell’inglese e l’approccio positivo e propositivo.

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’agenzia per il lavoro Adecco. Sarà infatti questa agenzia che, tramite il form sul portale ufficiale, si occuperà delle selezioni. I candidati che verranno ritenuti idonei alla posizione, verranno assunti con contratto part-time o full-time. Lavoreranno anche nei weekend occupandosi dell’accoglienza del cliente e della gestione del magazzino e del negozio. Inoltre le risorse dovranno occuparsi di tenere il punto vendita pulito e in ordine. Il contratto previsto dall’azienda è a tempo determinato di tre mesi. Infatti si tratta di un primo periodo di prova, cui seguirà in caso positivo, l’inserimento in azienda. Coloro che verranno assunti con contratto full-time percepiranno 1200 euro mensili. Gli assunti con contratto part-time invece potranno percepire un compenso variabile tra gli 800 e i 1000 euro.

L’agenzia per il lavoro Adecco, non ha reso noto il brand per il quale sono state aperte le selezioni per 8 addetti alle vendite. Si tratta di un noto marchio di accessori e abbigliamento sportivo di lusso che intende inaugurare un nuovo punto vendita presso l’aeroporto di Fiumicino.