> > Addio a Mariana Prommel: l'attrice, nota come Rita degli Incorreggibili, è m...

Addio a Mariana Prommel: l'attrice, nota come Rita degli Incorreggibili, è morta a 55 anni

mariana prommel

Scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia, Mariana Prommel era molto nota anche in Italia come Rita della serie "Incorreggibili"

L’attrice Mariana Prommel è morta all’età di 55 anni. Da lungo tempo lottava contro un tumore alla mandibola e a dare notizia della sua scomparsa è stata la sua famiglia con un doloroso post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariana Prommel (@laprommel)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariana Prommel (@laprommel)

Nella corso della sua vita l’attrice e conduttrice televisiva argentina si è spesa molto per la difesa degli animali. Aveva infatti con sé ben nove cani.

Mariana Prommel: il dolore dei fan

In Italia Mariana Prommel era nota per la sua interpretazione di Rita nella telenovelas “Incorreggibili”, andata in onda tra il 2011 e il 2018 su Italia 1 e sul canale Super. L’attrice ha poi avuto ruoli di primo piano in romanzi e serie tv nel suo Paese d’origine, l’Argentina. Viveva a Claromecó da diversi anni, tornando a Buenos Aires solo per i suoi spettacoli teatrali o per le tournée, sempre di grande successo. Molti sono i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social da parte dei fan, che non si capacitano della sua prematura scomparsa.