×

Come affittare casa tramite Airbnb a Milano

default featured image 3 1200x900 768x576

Crescono le domande di case in affitto, mentre si contrae significativamente l’offerta. Non esiste quindi periodo migliore per mettere in affitto il proprio appartamento. La locazione è un business che ha perso appeal, perlomeno nelle sue forme tradizionali di lungo periodo.

Al giorno d’oggi il metodo migliore per guadagnare affittando la propria casa è trasformando il proprio immobile in una casa per vacanze o in un bed and breakfast, rispetto all’affitto tradizionale.

Anche in una grande città come Milano vi è una situazione analoga. Proprio per questo internet viene incontro a coloro che vorrebbero mettere una casa in affitto alla vecchia maniera e lo fa con piattaforme come Airbnb. Usare tale realtà telematica è semplicissimo: basterà registrarvi a tale sito e, una volta dentro, digitare la città a cui fate riferimento (in questo caso Milano): vi apparirà di seguito una lista di case ed appartamenti disponibili con tanto di prezzi accanto e la zona in cui sono siti tali immobili.

Per rendere il processo di affitto ancora più semplice inoltre è nato Guesthero, il portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.

Che aspettate dunque? Basta guardare sul sito di Airbnb.it !

Contents.media
Ultima ora