×

Aida Yespica, ecco le nuove scarpe per il GF Vip

In attesa di entrare nella casa più spiata d'Italia, Aida Yespica fa shopping a Milano con il suo nuovo fidanzato Giuseppe Lama.

Aida Yespica

Prossima all’entrata nella casa più spiata d’Italia, Aida Yespica si dedica allo shopping.
Accompagnata dal fidanzato Giuseppe Lama, la venezuelana ha fatto alcuni acquisti che le serviranno durante il reality. Dopo un giro in Rinascente, i due si sono diretti verso via Montenapoleone e sono entrati nella boutique del designer Johua Fenu.

Aida Yespica, sempre attenta al look e feticista delle scarpe, ha provato diversi modelli: tutte altamente seduttive, dal tacco alto e dettagli particolari e fashion. Cherie, Louisa, Frederica sembrano essere le sue preferite. Per ogni paio provato, la venezuelana ha concesso una posa al fotografo appostato davanti all’ingresso.

Mentre lei sceglieva le scarpe, Giuseppe Lama si dilettava con qualche chicca di gossip dalle riviste. A quel punto, Aida ha voluto leggere personalmente quelle relative ai concorrenti del reality, suoi diretti sfidanti.

Per quest’occasione, la Yespica indossava pantaloni neri molto aderenti e una semplice maglietta bianca, ma con accessori ricercati ed eleganti: al braccio la Birkin Hermes, ai piedi sneakers firmate dal suo ex fidanzato Philipp Plein.

Cosa indosserà per entrare nella casa del Grande Fratello vip?

L’estate prima del Grande Fratello

Aida Yespica non è passata di certo inosservata durante quest’estate 2017 appena trascorsa.
Gli ultimi scatti social della venezuelana hanno totalmente sconvolto il web. La bella showgirl avrebbe, infatti, deciso di documentare la sua estate mettendosi “a nudo” sul suo profilo Instagram – e non solo per modo di dire. Le foto che recentemente Aida ha scelto di pubblicare sul social network sono decisamente provocanti ed esaltano le sue forme perfette.

Avvolta solo da bikini che coprono ben poco e lasciano intravedere gran parte di ciò che dovrebbero, invece, nascondere, Aida è favolosa come sempre. Uno degli ultimi scatti, in particolar modo, ha riscosso un certo successo tra i suoi followers.

Il nuovo amore

A poche settimane dal suo ingresso al GF, Aida Yespica ha ritrovato la fiducia nell’amore grazie a Giuseppe Lama, giovane napoletano conosciuto ad agosto a Ibiza.
I due hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio per poi volare a Miami.

Lei ha dichiarato “È stato un colpo di fulmine inaspettato“.

Purtroppo, i due piccioncini si dovranno già separare per l’impegno lavorativo che vede Aida come una dei concorrenti della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Ci sarà il bel Giuseppe ad attenderla fuori dalla porta? Staremo a vedere!


Contatti:

Contatti:

Leggi anche