Al Bano confessa: 'Per il compleanno di Loredana siamo stati da Putin' | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Al Bano confessa: ‘Per il compleanno di Loredana siamo stati da Putin’
Lifestyle

Al Bano confessa: ‘Per il compleanno di Loredana siamo stati da Putin’

In occasione del compleanno di Loredana Lecciso, la sua compagna, Al Bano confessa di essere stato con lei da Putin e di averlo celebrato insieme.

Loredana Lecciso, compagna di Albano, ha da poco festeggiato i 45 anni e Al Bano, sul numero in edicola della rivista Oggi, racconta la sorpresa fatta per festeggiarla.

“Per il compleanno di Loredana siamo volati da Putin”. E’ stato questo il regalo fatto da Al Bano alla Lecciso in occasione del suo compleanno. E’ stato proprio lo stesso cantante a raccontare questa sorpresa a Oggi.

La sorpresa di Albano

Sempre al settimanale Oggi, il cantante spende anche parole di difesa nei confronti della sua compagna dicendo: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo: era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin”.

Al Bano prosegue dicendo che è stato “Tutto blindatissimo e al presidente hanno assaggiato persino lo champagne prima di permettergli di berlo”.

Al Bano ha successo ovunque vada e in Russia è molto noto.

Era già stato in Russia dove aveva avuto modo di conoscere il presidente e ora ci è ritornato in occasione del compleanno della compagna Loredana.

Le parole su Putin

Al Bano confessa di avere già incontrato Putin in altre occasioni e dice: “Non è la prima volta che ci incontriamo: ci siamo conosciuti nel 1986, quando era ancora capo del Kgb e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Alla mia Italia servirebbe uno così”.

Il cantante si trovava a Budapest per l’inaugurazione dei Mondiali di Judo. Proprio in questa occasione ha avuto modo di conoscere molti presidenti e di ritrovare Putin. Un po’ di tempo fa a Il Corriere, Al Bano racconta del suo incontro (il primo) con Putin e dice: “C’era ancora l’Urss. Io e Romina fummo accolti dalla nomenklatura. A un certo punto, mi presentarono anche questo signor Putin. Era nato lì, dirigeva il Kgb nella Ddr. Mi fece subito una certa impressione“.

Putin confessò immediatamente di essere un fan della coppia canora Romina Power e Al Bano.

Sicuramente un regalo speciale e importante per la Lecciso che siamo certi avrebbe gradito il dono fattole dal compagno. Al Bano sarà stato molto contento di presentare Putin alla sua compagna festeggiando così insieme il compleanno di Loredana. In occasione del male e in seguito del ricovero subito da Al Bano un po’ di tempo fa, la Lecciso gli è sempre stata accanto e non l’ha mai abbandonato. Al Bano avrà voluto premiarla anche per questo, oltre che farle una gradita sorpresa per il compleanno. Anche se con un po’ di ritardo, facciamo anche noi gli auguri alla Lecciso sperando abbia gradito la sorpresa di Albano per lei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.