×

Al Bano e Lecciso: la storia d’amore davvero finita finita?

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano Carrisi: a Mattino 5 è arrivato un nuovo scoop che spiega i retroscena della vicenda

default featured image 3 1200x900 768x576

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che forse nessuno si sarebbe aspettato. Al Bano Carrisi pare essere stato lasciato da sua moglie, Loredana Lecciso. A quanto sembra, la bellissima bionda ha detto basta ad Al Bano, forse a causa di Romina Power, come tutti sappiamo ex del noto cantante.

In queste ultime ore sono stati rivelati alcuni esclusivi dettagli su questa strana e improvvisa separazione.

Ospite di “Mattino 5”, il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha dichiarato che lo scoop dato dal settimanale “Oggi” è assolutamente vero. La colpa di questa presa di posizione da parte di Loredana parrebbe essere imputabile interamente alla Power. O almeno così sembrerebbe, per quel che ne sappiamo ora. Secondo l’attuale moglie di Carrisi, la sua ex era diventata un po’ troppo invadente.

Questo ha così portato alla rottura definitiva all’interno della coppia.

Romina Power colpevole?

A quanto pare, dunque, Loredana Lecciso ha deciso di fare un passo indietro mettendosi da parte. La donna sostiene che il marito debba prendere una decisione definitiva su quello che vuole davvero in questo momento della sua vita. L’invadenza di Romina, sempre secondo la showgirl salentina, sarebbe sempre più pressante. Soprattutto da quando la Power è tornata a esibirsi in giro per il mondo insieme al suo ex marito.

La Lecciso, a questo punto, non ci ha visto più e ha pensato bene di darci un taglio.

Ad ogni modo, nello studio di Federica Panicucci si è parlato di una presunta strategia. L’attuale signora Carrisi potrebbe infatti utilizzare la situazione a suo favore, per costringere il cantante a scegliere lei. Ovviamente sarà solo il diretto interessato a decidere di dare ascolto alla sua ex moglie. Oppure si allontanerà in maniere definitiva da Loredana? Staremo a vedere.

Loredana si allontana da Al Bano

È risaputo che tra le due donne di Carrisi non corra assolutamente buon sangue. Il noto cantautore vorrebbe, in ogni caso, che non ci fosse questa rottura. A quanto pare, Al Bano subisce molto la personalità e la bellezza della Power. Ma gli ospiti di Mattino 5 non credono, tuttavia, che l’uomo voglia tornare con la sua ex.

Secondo l’indiscrezione del rotocalco che per primo ha pubblicato la notizia, tutto ha avuto inizino nel mese di dicembre. Scrive il giornale: “Da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation con il Natale e il Capodanno da separati e le mancate risposte chiare di Al Bano. Mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato ‘Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia’, oggi preferisce tagliare corto: ‘Non voglio entrare in questa bolgia’”.

Secondo il periodico, la decisione di Loredana Lecciso viene anche in difesa dei figli Jasmine e Bido. I ragazzi, che hanno rispettivamente 16 e 15 anni, stanno molto sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Così anche loro subiscono indirettamente questi exploit. “Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”. Sarà del tutto reale questa ricostruzione? Dopo diciotto anni di unione e due figli è davvero arrivata la parola “fine” alla storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso?

Contents.media
Ultima ora