Al Bano e Romina Power: il segreto scoperto ad Amici
Al Bano e Romina Power: il segreto scoperto ad Amici
Lifestyle

Al Bano e Romina Power: il segreto scoperto ad Amici

Al Bano e Romina ad Amici
Al Bano e Romina ad Amici

Al Bano e Romina Power si sono riavvicinati tanto in questo ultimo periodo, scatenando l'ira di Loredana Lecciso: le rivelazioni di Simona Ventura

Sta facendo scalpore la questione del triangolo amoroso Carrisi-Power-Lecciso. Non si parla certamente di complicità poligamica: almeno questo per il momento sarebbe da escludere. Bensì del riavvicinamento di Romina al suo caro ex marito Al Bano. Mote cose sono state dette a riguardo di questa loro ritrovata armonia. Tantissimi sono stati poi i commenti della stessa Loredana Lecciso, che a quanto pare si dice turbata da questa situazione che non riesce più a sopportare. Adesso, come se tutto ciò non bastasse, dopo innumerevoli interviste, botta e risposta e frecciatine al veleno, ecco arrivare un altro macigno. A lanciarlo contro la Lecciso ci ha pensato una insospettabile presenza in questa storia, seppure dalla potenza mediatica davvero importate.

La rivelazione di Simona Ventura

Stiamo parlando niente meno che di Simona Ventura. È stata proprio lei, infatti, a intervenire nella diatriba fra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. In particolare difendendo il rapporto del cantante pugliese con Romina Power.

La coppia di Felicità è stata ospite dell‘ultima puntata di Amici, dove Simone Ventura riveste il ruolo di giudice nella commissione esterna. La partecipazione degli ex coniugi ha scatenato ancora una volta la reazione di Loredana Lecciso. La donna il giorno dopo è stata infatti ospite di Domenica Live.

La giornalista pugliese ha commentato insieme a Barbara D’Urso il riavvicinamento fra Al Bano e Romina. E non ha perso occasione per aggiungere altra carne al fuoco in una diatriba che dura ormai da tempi immemori. Nel dettaglio, la Lecciso ha svelato il suo pensiero con un post su Instagram. Simona Ventura, dal canto, ha pubblicato una foto con Al Bano e Romina. Sotto l’immagine ha scritto: “Sono vicina da tanti anni al ‘maestro’ Al Bano. Ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… qualcosa di metafisico”.

Simona Ventura: “Capisco Loredana Lecciso”

Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare“, ha concluso poi la Ventura rivolgendosi alla showgirl leccese. “Senza voler entrare in questa storia, mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”. Effettivamente nel corso della puntata di Amici, Al Bano e Romina hanno dimostrato ancora una volta il grande feeling che esiste fra loro. Dopo anni di accuse e litigi, i due ex si sono infatti riavvicinati sia sul palco che nella vita privata. Non a caso la Power, in occasione del 75° compleanno del cantante di Cellino San Marco, ha voluto fargli una sorpresa. Gli ha portato in studio una gigantesca torta mimosa insieme alla figlia Romina Jr. Nel corso della trasmissione, l’artista salentino ha anche ricevuto anche gli auguri di Cristel, che li ha resi nonni da poco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche