> > Alda D'Eusanio si rivolge alla Pausini: "Pentita di aver fatto il GF Vip"

Alda D'Eusanio si rivolge alla Pausini: "Pentita di aver fatto il GF Vip"

Alda D'Eusanio Pausini

Alda D'Eusanio è tornata a scusarsi pubblicamente con Laura Pausini dopo lo scivolone da lei commesso al GF Vip.

Dopo lo scivolone commesso al GF Vip nei confronti di Laura Pausini e suo marito Paolo Carta, Alda D’Eusanio è tornata a scusarsi con la cantante.

Alda D’Eusanio e Laura Pausini

Alda D’Eusanio è tornata ad esprimere il suo dispiacere per quanto affermato contro Laura Pausini e ha anche detto di essere “pentita” di aver fatto la sua esperienza al GF Vip (dove aveva affermato che il marito della cantante fosse solito picchiarla). In seguito alla bufera scatenata dalla sua partecipazione al reality show (da cui è stata squalificata con effetto immediato) Alda D’Eusanio è stata querelata dalla cantante e da suo marito, e a seguire si era scusata via social con una lettera indirizzata proprio a Laura Pausini.

“Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta.(…) mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata”, ha dichiarato la conduttrice, ancora visibilmente provata da quanto accaduto.