×

Alec Baldwin, tragedia sul set: uccisa a colpi di pistola la direttrice della fotografia Halyna Hutchins

Morta a 42 anni Halyna Hutchins, direttrice di fotografia del film western Rust, ferita dai colpi della pistola di scena scaricata da Alec Baldwin

alec baldwin
alec baldwin

Halyna Hutchins, direttrice di fotografia, è venuta a mancare a 42 anni sul set di Rust, l’ultimo film western al quale stava lavorando. La donna è rimasta ferita mortalmente da 4 colpi della pistola di scena che doveva essere caricata a salve, scaricata niente meno che da Alec Baldwin, protagonista della pellicola.

Adam Egypt Mortimer, regista di Archenemy, ha sottolineato lo sconcerto e la tristezza per la perdita della professionista in un toccante post su Twitter.

Alec Baldwin sotto shock

L’incidente, secondo quanto riportato dalla stampa locale, è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre 2021, durante un set di scena nel New Mexico, al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe. Alec Baldwin, al momento sotto shock, è peraltro fra i produttori della pellicola, mentre alla regia c’è Joel Souza, 48 anni, anche lui rimasto ferito e ora ricoverato all’ospedale locale. Nulla da fare purtroppo invece per Halyna Hutchins, che trasportata in gravi condizioni con eliambulanza è morta poco dopo il suo arrivo presso la struttura sanitaria.

Contents.media
Ultima ora